Per la ripresa, Busitalia chiede ai viaggiatori di segnalare le proprie esigenze

Suggerimenti e osservazioni alla mail clienti.salerno@fsbusitaliacampania.it

Redazione Irno24 29/04/2020 0

In vista della ripresa delle attività produttive prevista dal DPCM del 26/04/2020, finalizzato a gestire la cosiddetta “Fase 2” in vigore dal 4 maggio 2020, Busitalia, nel predisporre il piano di revisione dei propri servizi, intende analizzare le effettive esigenze di spostamento dell’utenza in questo delicato momento di ripresa.

Pertanto, si chiede ai gentili viaggiatori di segnalare le proprie esigenze di mobilità indicando: la linea di interesse; gli orari di partenza delle corse; la tratta da percorrere (da/per quale comune); il motivo (lavoro, ecc.) dello spostamento con il trasporto pubblico. E’ possibile inviare una mail con quanto sopra indicato ed eventuali suggerimenti/osservazioni al seguente indirizzo: clienti.salerno@fsbusitaliacampania.it.

I dati personali acquisiti tramite il sondaggio saranno trattati nel rispetto della normativa vigente ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e unicamente per la finalità in premessa. L’analisi delle preferenze espresse consentirà all'azienda di rimodulare l’offerta dei servizi tenendo conto anche delle effettive esigenze e, nel rispetto delle misure di contenimento sanitario in vigore emanate dalle Autorità competenti, di poter erogare un servizio effettivamente rispondente alle necessità dei viaggiatori.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/10/2020

Bando progettazione ed esecuzione del Palazzetto dello Sport di Salerno

Il Comune di Salerno ha pubblicato sul sito ufficiale il bando per la progettazione ed esecuzione del Palazzetto dello Sport. Il termine è fissato al prossimo 9 novembre 2020. Nonostante la complicatissima fase storica, l'Amministrazione Comunale riprende con determinazione un progetto strategico per la città, la cui realizzazione è stata complicata da numerosi imprevisti e traversie indipendenti dalla volontà dell'Amministrazione.

Superati gli ostacoli burocratici ed individuate le risorse economiche, grazie al sostegno della Regione, adesso si entra in una nuova fase operativa per dotare la città ed il suo territorio di un impianto polivalente destinato allo sport ed all'organizzazione di eventi e manifestazioni artistiche, congressuali, fieristiche di grande attrazione. Dal Comune di Salerno un segnale importante di fiducia e di rilancio per la ripresa economica ed occupazionale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/01/2020

Trincerone Est, limitazioni al traffico per lavori di copertura

Per consentire la realizzazione dei lavori di copertura della linea ferroviaria lato Est, nell'ambito del cantiere del Trincerone, a Salerno, si rende necessaria l’adozione dei seguenti provvedimenti, garantendo sempre il transito veicolare e pedonale in sicurezza e senza interruzione:

Via Giovan Battista Bottiglieri

Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata, dalle ore 7:00 del 20 Gennaio e sino al termine previsto entro le ore 17:00 del 22 Gennaio.

Via Alfonso Balzico (ambo i lati del tratto compreso tra Via Bottiglieri e Via Diaz)

Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, dalle ore 7:00 del 23 Gennaio e sino al termine previsto entro le ore 17:00 del 6 Febbraio.

Via Armando Diaz

Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata e relativamente al tratto compreso tra il civ. 37 e l’intersezione con Via Volpe, nonché divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto compreso tra Via Volpe e Via Balzico, dalle ore 7:00 del giorno 10 Febbraio e sino al termine previsto entro le ore 17:00 del 14 Febbraio.

L’impresa esecutrice delle opere garantirà il transito dei residenti diretti alle proprietà insistenti nella parte chiusa della strada. Tali provvedimenti saranno resi noti all’utenza interessata mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale, unitamente a segnaletica di preavviso e di itinerario alternativo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/09/2020

Nel salernitano altri 26 casi di Covid, 2 nel capoluogo e a Baronissi

Dall'ultimo aggiornamento delle ore 20.00 di ieri sera, 23 settembre, alle 19.30 di questa sera, giorno 24, sono stati rilevati 26 casi di Covid in provincia di Salerno. Lo comunica, come di consueto, l'Asl. Sono così distribuiti: 5 a Scafati, 3 a Sant'Egidio del Monte Albino, 3 a Eboli, 2 a Cava de' Tirreni, 2 a Salerno, 2 a Baronissi, 1 a Giffoni Valle Piana, 1 ad Altavilla Silentina, 1 a Pagani, 1 a Capaccio, 1 a San Valentino Torio, 1 a Vallo della Lucania, 1 a Nocera Inferiore, 1 a Nocera Superiore, 1 a Sarno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...