Perdita d'acqua a Mercatello, Giovedì 30 Aprile sospensione idrica per la riparazione

Il guasto è stato riscontrato nell'intervento di manutenzione del 28 Aprile

Redazione Irno24 29/04/2020 0

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di manutenzione straordinaria in Piazza Monsignor Grasso, per la presenza di una perdita idrica rinvenuta nel corso degli interventi di Martedì 28 Aprile, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Giovedì 30 Aprile alle seguenti strade e traverse dei quartieri Pastena e Mercatello: dalle 9 alle 12,30 in Via Palinuro, Via Leucosia, Via Parmenide dal civico 2 al civico 152, Via Allende dal civico 2 al 12; fino alle 15,30 in Via Mari, Via Melillo, Via Lungomare Colombo dal civico 357 al civico 381, Via Trento dal civico 178 al civico 218.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/04/2020

Polizia, 168° anniversario: a Salerno deposta una corona per i caduti

Oggi, 10 Aprile 2020, ricorre il 168° anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Il Questore della Provincia di Salerno, Dott. Maurizio Ficarra, alla presenza del Prefetto, Dott. Francesco Russo, ha deposto dinanzi alla lapide ai caduti della Polizia una corona in ricordo delle tante donne ed uomini in uniforme, che hanno sacrificato la propria vita a servizio delle Istituzioni e dei cittadini.

Il nostro paese, a causa della diffusione del contagio del Coronavirus, sta vivendo un momento particolarmente complesso e la Polizia di Stato è più che mai presente al fianco dei cittadini per garantirne la sicurezza ed assicurare il soccorso alle persone appartenenti alle fasce più deboli della popolazione, in ossequio al motto "Esserci sempre".

I DATI DELL'ATTIVITA' SVOLTA NELL'ULTIMO ANNO

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/07/2021

Migliaia di controlli nel salernitano per garantire la "movida sicura"

La settimana appena trascorsa in zona bianca ha visto le Forze dell’Ordine impegnate in una continua attività di controllo del territorio nel salernitano. I servizi sono volti anche a garantire la “movida sicura” e vigilare sul rispetto delle regole. I controlli sono stati svolti negli spazi aperti al pubblico e nei luoghi di maggior aggregazione, attenzionando anche l’attività degli esercizi pubblici al fine di contrastare la vendita degli alcolici ai minori.

L’attività delle Forze dell’Ordine è stata concentrata ad impedire assembramenti ed evitare possibili episodi di degenerazione della movida, allo scopo di prevenire la diffusione del contagio e garantire la serena fruizione dei centri ubani. Nei centri storici è stata predisposta un’attenta presenza di pattuglie, anche in borghese.

Questi i risultati: 7149 persone controllate; 4237 veicoli controllati; 971 esercizi pubblici controllati; 3 esercizi pubblici sanzionati per aver violato il divieto di somministrazione di bevande alcoliche oltre l’orario consentito.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/02/2023

Droga e bilancini in casa, arrestato dalla Squadra Mobile di Salerno

In data 23 febbraio, la Squadra Mobile di Salerno ha arrestato, in flagranza, A.F. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di perquisizione condotta presso la sua abitazione, l'uomo è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di hashish e di due bilancini di precisione, utilizzati per la preparazione di dosi destinate alla vendita.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...