Pochi fruitori, sospensione temporanea per il centro vaccinale di Fisciano
Sarà comunque possibile vaccinarsi a Baronissi
Redazione Irno24 12/10/2021 0
In considerazione dell’esiguo numero dei fuitori del centro vaccinale comunale di Fisciano, sentita l'Asl di riferimento, si procederà, temporaneamente, alla sospensione dell’attività per tutto il mese di ottobre. Lo si apprende sulla pagina social del Comune.
Resta ferma la piena disponibilità alla riapertura dello stesso, non appena l’Asl lo riterrà opportuno. Sarà comunque possibile effettuare le vaccinazioni presso il Centro Vaccinale di Baronissi, situato in via Ferreria.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/07/2021
Cinedù School Movie Festival, premi per scuole di Fisciano e Solofra
Gran finale, il 19 e 20 Luglio, della VIII edizione di Cinedù School Movie Film Festival, nella splendida cornice del Parco Archeologico di Capaccio-Paestum. Riconoscimenti per scuole di Fisciano e Solofra.
I due corti "Elisir d'amore" (classe IV A di Penta, I.C. De Caro) e "Lettera al mare" (classe IV B di Penta, I.C. De Caro) si sono aggiudicati i premi "miglior commedia" (il primo) e "sezione sociale" e "giuria junior" (il secondo); il corto "La fuerza di Juan" (classe II C 2019-2020 scuola secondaria di primo grado I.C. Nicodemi) conquista il premio "migliori costumi".
L'istituto comprensivo "Francesco Guarini" di Solofra, invece, ottiene il premio "Miglior Interpretazione", mentre la scuola primaria di Sant'Agata vince il premio della critica con "Il potere dell'abbraccio".
Redazione Irno24 09/04/2025
Il Città di Fisciano Calcio approda in Promozione, i complimenti del Sindaco
Pareggiando 1-1 col Baronissi Calcio, il Città di Fisciano Calcio ha vinto il girone G di Prima Categoria Campania, approdando in Promozione. Il sindaco Sessa ha così commentato: "Da parte mia, e di tutta la Città, un grandissimo applauso ai dirigenti, allo staff, al mister e soprattutto ai ragazzi in campo che, con impegno, passione e sacrificio, hanno raggiunto questo traguardo. Siamo orgogliosi di voi".
Redazione Irno24 11/07/2024
Ottimizzare differenziata nelle università, premiato il Comune di Fisciano
"Sono orgoglioso di comunicare che, grazie alla collaborazione tra diverse istituzioni, sono state redatte le Linee Guida fondamentali per migliorare la raccolta differenziata dei rifiuti all'interno delle strutture universitarie e nelle aree esterne di pertinenza.
Questa importante iniziativa, che vede coinvolti il CONAI, il Comune di Fisciano, la Fisciano Sviluppo, l’Università di Salerno e il Gruppo di Lavoro Risorse e Rifiuti della Rete delle Università Sostenibili, è un passo avanti fondamentale per promuovere pratiche corrette di gestione dei rifiuti e per contribuire a un futuro più sostenibile per la nostra comunità.
Grazie alla partecipazione al progetto sperimentale, e all'impegno di tutti, siamo riusciti a vincere il premio Best Practice 2024 e a puntare al traguardo dell’85% di raccolta, da raggiungere entro il 2025. Questo premio è un riconoscimento del nostro impegno e della nostra determinazione nel migliorare la gestione dei rifiuti e nell'ottimizzare la raccolta differenziata. Sono certo che continuando su questa strada, e lavorando insieme, possiamo rendere Fisciano un esempio da seguire per tutte le altre comunità".
Così sui social il sindaco, Vincenzo Sessa.