Politiche Ambientali e Protezione Civile, dall'ANCI le deleghe al Sindaco di Pellezzano
La nomina nel giorno in cui ricade l'anniversario del secondo anno del mandato elettorale
Redazione Irno24 11/06/2020 0
Delegato alle Politiche Ambientali dei Comuni e alla Protezione Civile. La nomina arriva direttamente dal Presidente dell’ANCI Campania Carlo Marino nei confronti del Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, proprio nel giorno in cui ricade l’anniversario del secondo anno del mandato elettorale.
“E’ per me motivo di orgoglio – ha dichiarato Morra – ricevere dal Presidente dell’ANCI Campania questo prestigioso incarico. Non potevo ricevere regalo migliore nel giorno in cui ricade l’anniversario dei due anni di Amministrazione alla guida del Comune di Pellezzano. Farò del mio meglio per onorare questa investitura”.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 22/04/2021
Pellezzano, sindaco Morra parteciperà a webinar "Superbonus 110%"
Uniti per un obiettivo comune: la ripresa socio-economica. Dopo aver siglato il Protocollo di Intesa con il Comune di Pellezzano, l’Ance Aies Salerno organizza, mercoledì 28 aprile 2021, alle ore 15.30, il primo webinar, attraverso la piattaforma di riunioni on line “Zoom”, per discutere, con esperti del settore ed esponenti istituzionali, sugli aggiornamenti relativi al “Superbonus 110%” ed altri bonus edilizi, che hanno il principale scopo di rilanciare l’economia, fortemente compromessa a causa dell’emergenza sanitaria.
"Sarà un importante momento di confronto – afferma il Sindaco Morra – nel corso del quale verranno illustrate le principali tematiche legate al Superbonus 110%.
Considerati i tempi lunghi con i quali, in molte circostanze, vengono trattate le pratiche a livello burocratico, grazie al Protocollo di Intesa con Ance Aies Salerno abbiamo dato inizio a un’attività di collaborazione presso i nostri uffici comunali, che permetterà a tutti i soggetti interessati un più celere accesso agli atti, in quanto attività preliminare ed essenziale per verificare la sussistenza della conformità urbanistica del fabbricato anche in considerazione dell’esiguità del tempo a disposizione per il completamento dei lavori di Superbonus 110%, al momento stabilito nella scadenza del 31 dicembre".
Redazione Irno24 17/07/2022
Incendio in area boschiva a Pellezzano, interviene la protezione civile
La Protezione civile della Regione sta coordinando le attività per lo spegnimento di un incendio di vaste dimensioni in un’area boschiva del comune di Pellezzano. Impegnati sul posto i volontari del servizio antincendio boschivo della Regione e di Sma Campania, supportati da un elicottero della Protezione Civile regionale.
Nella parte alta - fa sapere il Comune di Pellezzano - sono già intervenute le squadre della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”, coordinate dal DOS (Direttore Operazione Spegnimento) Agostino Napoli.
Redazione Irno24 14/03/2024
Sospensione idrica a Capezzano di Pellezzano fra il 15 e 16 marzo
Ausino rende noto che, dalle 22:00 del 15 marzo alle 8:00 del giorno 16, per consentire i lavori di elettrificazione della linea ferroviaria da parte di RFI, sarà sospesa l'erogazione idrica alla frazione Capezzano del Comune di Pellezzano. Non sarà interessata la zona di Capezzano Bassa: rione Piombino, via De Gasperi, Chiuiano e via Wenner.