Positivi 2 impiegati degli uffici tecnici di Baronissi, prevista sanificazione
Ne dà notizia il sindaco Valiante
Redazione Irno24 11/01/2021 0
A seguito dell’accertato contagio al Coronavirus di due impiegati degli uffici tecnici comunali di Baronissi - scrive il sindaco Valiante - l’Asl ha dettagliatamente ricostruito ogni contatto, disponendo la messa in quarantena di complessivi 9 dipendenti comunali oltre che di alcuni cittadini in visita in quegli uffici nei giorni scorsi.
Tutti gli altri dipendenti comunali che operano in presenza sono stati sottoposti a tampone, con esito negativo. Gli uffici comunali saranno, nel pomeriggio dell'11 gennaio, chiusi per consentire ulteriore azione di sanificazione dopo quella già eseguita lo scorso sabato.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/07/2020
Lavori di pavimentazione in Corso Garibaldi a Baronissi, per 2 giorni strada chiusa
Il Comune di Baronissi informa che dalle ore 7.00 di martedì 21 luglio alle ore 20.00 di mercoledì 22 luglio saranno effettuati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in Corso Garibaldi. Il tratto interessato va dall’incrocio di via Lavatino all’incrocio di via Cutinelli. La strada sarà completamente chiusa al traffico veicolare. Gli automobilisti dovranno servirsi di percorsi alternativi.
Modifiche sono previste anche per la circolazione del trasporto pubblico. Gli autobus (in direzione nord) transiteranno secondo il percorso: corso Garibaldi incrocio via Cutinelli, via Gobetti, via San Francesco (quest’ultima riaperta al doppio senso di circolazione), via Convento, via Ferreria. Gli autobus (in direzione sud) transiteranno secondo il percorso: via Ferreria, via Convento, via Aldo Moro.
Redazione Irno24 04/08/2021
Incendio fra Baronissi e San Severino, sul posto un mezzo aereo per lo spegnimento
Si è sviluppato un incendio in località Cariti di Baronissi, sconfinato in vetta zona Spiano di Mercato San Severino. Lo rende noto EPI Soccorso e Protezione Civile sui propri canali social ufficiali. Tutti gli organi preposti sono stati attivati, sul posto si è portato anche un mezzo aereo per accelerare le operazioni di spegnimento.
Redazione Irno24 23/03/2022
Baronissi, fino al 6 Aprile le domande per i buoni spesa
Pubblicato l’avviso per i buoni spesa destinati alle famiglie in difficoltà economica. Possono accedere all'istanza (scadenza ore 12.00 del 6 aprile) i cittadini residenti in condizioni di disagio aggravate dal Covid, con ISEE inferiore a 8000 euro o, nell'ipotesi di reddito superiore, in stato di disoccupazione a causa dell’emergenza.
Ai percettori di reddito di cittadinanza e altro sostegno pubblico verrà corrisposto un buono spesa del 50%. I buoni sono del valore di 150 euro per i nuclei familiari costituiti da una sola persona, 300 euro per due persone e 450 euro per nuclei familiari di tre o più persone. Avviso e domanda sul sito del Comune di Baronissi.