Positivo un collaboratore del sindaco di Salerno, che va in quarantena

Sanificazione del secondo piano di Palazzo di Città

Redazione Irno24 04/03/2021 0

Un collaboratore del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, è risultato positivo al Coronavirus. Il primo cittadino, come già accaduto in passato, in circostanze analoghe, resterà in quarantena volontaria alcuni giorni insieme al suo staff, in attesa di effettuare il tampone. Si procederà intanto alla sanificazione del secondo piano di Palazzo di Città.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/02/2022

Ex Tribunale Salerno, Piero De Luca: "Fra idee polo museale e spazio multimediale"

"L'ex Tribunale di Salerno - scrive Piero De Luca, Vice Presidente del Partito Democratico alla Camera - è un edificio di assoluta rilevanza storica, architettonica e culturale. Dopo gli incontri avuti nei mesi scorsi, sto continuando a lavorare costantemente, mettendo insieme tutte le istituzioni interessate, a partire dall'Agenzia del Demanio, per individuare la più appropriata valorizzazione funzionale di questo luogo che ha un inestimabile pregio simbolico.

Un polo museale, uno spazio di aggregazione multimediale, soprattutto per i giovani, ed un centro di alta formazione professionale, legata al Consiglio dell'Ordine degli avvocati, ed universitaria che consenta anche di rafforzare il legame tra l’Universita e la comunità salernitana.

Queste sono alcune delle idee e proposte condivise stamattina in un incontro informale con il Presidente della Provincia, Michele Strianese, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'Assessore regionale alle attività produttive, Antonio Marchiello. L'obiettivo è che questo importante edificio, nei prossimi anni, sia messo pienamente a disposizione di tutti i cittadini e di tutto il territorio".

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/08/2020

Prove al Verdi per Domingo, il sindaco Napoli: "Un grande onore per Salerno"

Placido Domingo, superstar della lirica internazionale, è stato impegnato nel Teatro Verdi di Salerno per le prove dello spettacolo evento in programma sabato 22 agosto in piazza Carlo di Borbone a Caserta. Domingo sarà in scena con l'Orchestra Filarmonica Verdi di Salerno diretta da Jordi Bernàcer.

"Accompagnato dal direttore artistico Antonio Marzullo - scrive il sindaco Napoli - ho assistito alle prove e ho poi avuto il piacere di salutare Placido Domingo e dargli il benvenuto nella nostra citta. È un grande onore per Salerno accogliere nel nostro Teatro Verdi un artista prestigioso e carismatico come Placido Domingo. La sua presenza sul palcoscenico è magnetica, la sua voce riesce ad incantare tanto gli esperti quanto coloro che si avvicinano per le prime volte al bel canto.

Ancora una volta Salerno si conferma al centro dei programmi artistici più importanti grazie alla costante ricerca dell'eccellenza che ispira il nostro lavoro. L'Orchestra Filarmonica Giuseppe Verdi di Salerno ha ormai raggiunto livelli di qualità altissima ed è in grado di collaborare con gli artisti e per gli allestimenti più prestigiosi".

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/01/2022

Salerno, riaprono i parchi in Via Galloppo e all'Arbostella

A partire dalla giornata di domani, Venerdì 21 Gennaio 2022, riapriranno i parchi di via Galloppo e al quartiere Arbostella dalle ore 8 alle ore 16. Dalla prossima settimana saranno fruibili anche tutti gli altri parchi comunali cittadini. Lo si apprende da una nota stampa del Comune di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...