Collassa condotta a Molina, senz'acqua Rione Canalone a Salerno

Il ripristino del regolare esercizio è previsto per le ore 23:00

Redazione Irno24 10/05/2022 0

La società Ausino ha comunicato che, dovendo eseguire un intervento urgente di riparazione alla condotta adduttrice "Costiera Amalfitana", collassata improvvisamente in località Molina di Vietri sul Mare, è costretta a sospendere ad horas l’erogazione idrica fino alle ore 21:00 del giorno Martedì 10 Maggio.

Tale sospensione idrica comporterà la mancata erogazione alle zone servite da Sistemi Salerno: Rione Canalone, Via Sichelgaita parte alta, Via Donato Antonio Altimari, Via Demetrio Moscato. Il ripristino del regolare esercizio per la rete servita Sistemi Salerno è previsto per le ore 23:00 del giorno Martedì 10 Maggio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/07/2023

Controlli della Polizia nel weekend, sanzionati titolari di due locali a Salerno

Lo scorso weekend, personale della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I., unitamente a quello della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha effettuato una serie di controlli amministrativi alle attività commerciali e ai pubblici esercizi di Salerno, in seguito ai quali sono state identificate alcune persone con precedenti di polizia, alcune destinatarie della misura di prescrizione dell’Avviso Orale ed una persona sottoposta alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Il titolare di un bar è stato sanzionato per la violazione della normativa relativa all’impatto acustico, poiché riproduceva musica con impianti di filodiffusione senza la prevista autorizzazione comunale; nella notte tra venerdì e sabato, il titolare di una nota discoteca del litorale sud della città è stato sanzionato poiché somministrava bevande alcoliche oltre l’orario consentito dalla normativa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/05/2023

A Salerno evade da domiciliari, poi si barrica in casa ed aggredisce CC

La mattina del 24 maggio, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Salerno hanno arrestato L.M. per evasione, nonchè per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'uomo, ai domiciliari, dopo essere rientrato nella sua abitazione, dalla quale si sarebbe allontanato senza autorizzazione, si è barricato all'interno e, in preda a una forte crisi, si è provocato tagli ad un braccio, per poi aggredire con una spranga i militari intervenuti, che lo hanno prontamente disarmato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/07/2020

Coltello alla gola della madre per i soldi destinati alla droga, arrestato 27enne a Salerno

Gli Agenti della Polizia di Stato, a conclusione delle attività di indagine, nella mattina di Sabato 25 luglio hanno eseguito un’Ordinanza Applicativa della Misura Cautelare degli Arresti Domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, nei confronti di un cittadino salernitano di anni 27.

La Squadra Mobile di Salerno avviava le indagini, coordinate dalla Procura di Salerno, a seguito dei ripetuti episodi di violenza che il giovane, abituale assuntore di stupefacenti, avrebbe rivolto alla propria mamma, sottoponendola a reiterate violenze, vessazioni e minacce per farsi consegnare denaro necessario per l’acquisto dello stupefacente.

Le indagini hanno ricostruito dettagliatamente gli episodi nei quali la madre veniva minacciata addirittura di morte con l’uso di coltelli da cucina e spesso era oggetto del lancio di vari utensili da parte del figlio. In una circostanza, quest’ultimo le puntava un coltello alla gola per farsi consegnare la somma di 100 € necessaria per l’acquisto dello stupefacente e la intimidiva a tal punto da costringerla alla fuga dalla casa dove viveva.

Le audizioni dei testimoni e le ripetute denunce della vittima hanno comprovato la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza e, considerata la natura aggressiva dell’arrestato, il GIP ha accolto integralmente l’istanza formulata dal PM per l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...