Salerno, il dispositivo di traffico per il giorno di San Matteo

Grande attesa per il ritorno della processione dopo lo stop a causa della pandemia

Redazione Irno24 19/09/2022 0

Il Settore Mobilità Urbana del Comune di Salerno, ritenuto di dover adottare appositi provvedimenti relativi alla disciplina della sosta e della circolazione, per consentire l'ottimale svolgimento della processione e dei festeggiamenti, ha predisposto uno specifico piano traffico (consultabile in basso) in occasione del 21 Settembre, giorno di San Matteo, Patrono di Salerno.

Piano traffico per il 21 Settembre

19/09/2022

Scarica
Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/08/2020

Salerno, alzata del Panno di San Matteo con distanziamento e mascherina

Venerdì 21 Agosto, dalle 19, nell’atrio della Cattedrale di Salerno, l’arcivescovo Bellandi presiederà la Celebrazione Eucaristica che precede il tradizionale momento dell’Alzata del Panno di San Matteo Apostolo, ad un mese esatto dalla festa patronale (21 Settembre). Per l’emergenza sanitaria in atto, sia la Celebrazione che l’alzata del Panno saranno vissute nell’atrio del Duomo per evitare spostamenti che potrebbero ingenerare inopportuni assembramenti. Sarà rispettata la capienza adeguata a consentire il distanziamento sociale e tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/04/2021

Salerno, bisca clandestina al centro storico: denunciato 33enne

Durante i controlli anti Covid interforze svolti nella giornata di Pasquetta, è stato denunciato S.V., salernitano del 1988, per il reato di esercizio di giochi d'azzardo (art. 718 c.p.).

Da un controllo è emerso, infatti, che in via G. Da Procida a Salerno (centro storico) l'uomo aveva allestito una “bisca”, con tre tavoli da gioco, carte, fiches, denaro contante per circa 700 euro e quanto necessario per partite a carte. Il tutto è stato sequestrato e sono in corso ulteriori accertamenti per risalire ai partecipanti al gioco d’azzardo nel circolo.

In Viale Verdi, quartiere Arbostella, sono state invece sanzionate 6 persone nella giornata di Pasqua per un assembramento tra loro, nei pressi di un bar della zona.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/04/2022

Arrestato spacciatore 28enne a Salerno, la droga l'aveva nascosta in bocca

In data 24 aprile 2022, personale delle Volanti della Questura di Salerno ha tratto in arresto in flagranza un 28enne per spaccio di cocaina, che all’atto del controllo occultava in bocca. Il giovane è stato trovato in possesso di oltre 20 dosi e di 350 euro. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto ed ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del processo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...