Presentate le "Gare Matematiche Salerno", la finale il 19 Aprile

L'iniziativa si svilupperà in tre fasi, sarà rivolta alle quarte elementari e alle prime medie

Redazione Irno24 23/02/2023 0

Questa mattina, a Salerno, nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città, si è tenuta la presentazione del progetto “Gare Matematiche Salerno 2023”. L'assessore alla Pubblica Istruzione, Gaetana Falcone, ha illustrato i dettagli dell'iniziativa, che si svilupperà in tre fasi (la finale il 19 Aprile) e sarà rivolta agli alunni delle classi quarte della Scuola Primaria e classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado del Comune di Salerno e della provincia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/01/2024

Salerno, sanzionati locali in via Posidonia per alcune irregolarità

Proseguono i controlli alle attività commerciali, dedite alla somministrazione di alimenti e bevande, da parte della Polizia di Stato, in collaborazione con la Polizia Municipale di Salerno. Nella serata di giovedì 18 gennaio, sono stati controllati due bar ed una pizzeria di via Posidonia, cui sono stati contestati l’occupazione di suolo pubblico e la mancanza di documentazione relativa all’impianto acustico. Il totale delle sanzioni amministrative ammonta a 1519 euro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/12/2021

Caos centri vaccinali, Asl Salerno immette in servizio altri dipendenti

L’Asl Salerno è al lavoro per dare una risposta adeguata all’enorme afflusso che si sta registrando nei centri vaccinali. Proprio in queste ore si sono arrivate le idoneità per immettere in servizio altri dipendenti, che saranno presto attive nei centri vaccinali della provincia.

Contemporaneamente, dalla Regione sono arrivati i decreti di proroga e riconferma delle varie categorie di personale assunto a tempo determinato con procedure di urgenza. Procedure, che per essere attuate, sono comunque soggette a passaggi burocratici ed autorizzativi, che però, allo stato, possono dirsi superate.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/02/2025

Ai domiciliari l'autore di diverse rapine in supermercati di Salerno

La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito un’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari nei confronti di L.G., indagato per furto aggravato, rapina ed estorsione. L'uomo, già gravato da numerosi precedenti, è stato individuato quale autore di diversi "colpi", tra luglio ed ottobre 2024, ai danni di supermercati di Salerno, tutti finalizzati all’indebito impossessamento di generi alimentari, ricorrendo, in alcuni casi, all’utilizzo di violenza e minaccia nei confronti di addetti alle casse e alla vigilanza.

Gli elementi indiziari sono stati raccolti mediante l’acquisizione e l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali presi di mira, nonché l’escussione di talune persone presenti al momento dei fatti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...