Prevenzione tumore al seno, raccolta fondi a Mercato San Severino

Appuntamenti il 14 e 21 Novembre di mattina e di pomeriggio

foto di archivio

Redazione Irno24 09/11/2021 0

Il Forum dei Giovani di Mercato San Severino organizza, di concerto con l’Assessorato alle Politiche Giovanili e Volontariato, con la Commissione Pari Opportunità, la raccolta fondi per la giornata della prevenzione del tumore al seno, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione "Noi donne... soprattutto".

In dono sarà distribuito il "fiocco rosa" realizzato dai ragazzi del Forum, simbolo di questa giornata di sensibilizzazione e prevenzione. Gli appuntamenti: Domenica 14 Novembre in Piazza Dante dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; Domenica 21 in Piazza Ettore Imperio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/03/2022

Prezzi dei carburanti, controlli della Polizia Municipale di San Severino

Controlli mirati su tutto il territorio comunale per la verifica dei prezzi al consumatore dei carburanti. L’attività ispettiva, coordinata dal comandante Giancarlo Troiano, è stata condotta nella giornata di ieri nelle stazioni di servizio di Mercato San Severino, sia in quelle a marchio internazionale che nelle cosiddette “pompe bianche”, cioè non appartenenti alle grandi compagnie.

Nel mirino, la violazione delle norme sulla trasparenza dei mercati e la possibile vendita “dopata” del carburante in un momento scandito da aumenti quotidiani causati dal conflitto in Ucraina. I controlli di ieri non hanno rilevato anomalie, ma proseguiranno anche nel corso dei prossimi giorni, sempre con estensione delle verifiche alla corrispondenza tra prezzi comunicati e prezzi realmente praticati al consumatore finale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/10/2021

Castello dei Sanseverino, chiuso con soddisfazione il ciclo teatrale d'autunno

Uno spettacolo nello spettacolo! Quando in un posto ricco di storia e bellezza ci aggiungi un pizzico di magia e la giusta dose di fantasia, la miscela è di quelle esplosive. Con la replica del "Principe senza paura" - scrivono gli organizzatori - si chiude questo breve ciclo di rappresentazioni teatrali d'autunno al Castello dei Sanseverino.

Gli attori sono stati fantastici e sotto l'esperta guida di Clotilde Grisolia hanno dato il meglio. Da un idea di Michele Barrella, con la collaborazione di Alfonsina Della Rocca e Rosa Santoro, e con il sostegno dell'Assessore alla Cultura Enza Cavaliere, l'appuntamento è per la prossima primavera con la rappresentazione di nuove bellissime avventure.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/07/2022

Ancora fondi PNRR per San Severino, tocca al Teatro Comunale

Piovono ancora fondi dal PNRR per la città di Mercato San Severino. A beneficiarne, stavolta, è il Cinema Teatro comunale, che riceve 248mila euro per interventi di efficientamento energetico, sostituzione dell’impianto d’aria condizionata, con installazione di un nuovo dispositivo di riciclo, sostituzione del videoproiettore e degli impianti tecnologici.

"La nuova dotazione tecnologica ed energetica prevista dall’intervento - spiega il sindaco Somma - renderà il cinema teatro comunale più attrezzato e più competitivo in termini di qualità dei servizi e delle proiezioni, di comfort per gli ambienti, di eco-sostenibilità per i materiali usati".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...