Previste 6 corse in più della metropolitana per Salernitana-Cesena
Deflusso più agevole per i tifosi, la partita si gioca martedì 29 ottobre alle 20:30
Redazione Irno24 28/10/2024 0
In occasione della partita Salernitana-Cesena, martedì 29 ottobre alle 20:30, Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, ha previsto più treni metropolitani sulla linea Salerno-Arechi (oltre il consueto orario di termine), così da consentire un più agevole deflusso dei tifosi.
In totale saranno 6 le corse in più (3 da Salerno e 3 da Arechi), per un totale di circa 3mila posti, con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 22/08/2020
Salernitana, definito il programma di amichevoli in ritiro
La Salernitana disputerà 2 amichevoli e un triangolare nel corso del ritiro di Sarnano. Lo comunica ufficialmente la società. Si comincia Sabato 29 Agosto alle 17:30 contro la Fermana, poi Mercoledì 2 Settembre alle 17.30 il torneo con Sambenedettese e Matelica, infine Sabato 5 settembre ore 17.30 Salernitana-Ternana.
Redazione Irno24 05/07/2021
Mercoledì 7 Luglio il Consiglio Federale decreterà la sorte della Salernitana
"E' in programma mercoledì 7 luglio - si legge sul sito della FIGC - la riunione del Consiglio Federale. I lavori avranno inizio alle ore 14 con i seguenti argomenti all’ordine del giorno: approvazione del verbale della riunione dello scorso 9 giugno; comunicazioni del presidente; informativa del segretario generale;
adempimenti U.S. Salernitana 1919 ai sensi degli artt. 7 dello Statuto Federale e 16 bis delle NOIF: determinazioni conseguenti; modifiche regolamentari; date attività agonistica ufficiale stagione sportiva 2021/2022 per i Campionati Nazionali; ratifica delibere di urgenza del Presidente Federale; varie ed eventuali".
Come noto, nella giornata di Sabato 3 Luglio la Salernitana ha inoltrato la documentazione richiesta in relazione alla proposta di trust. Toccherà al Consiglio, sentito il parere della CoViSoc, stabilire se i chiarimenti forniti dalla società granata sono sufficienti per ottenere l'iscrizione alla Serie A.
Redazione Irno24 26/02/2022
Il Bologna strappa un punto all'Arechi, salita sempre più ripida per la Salernitana
Doveva essere la partita del rilancio, la prima delle finali da vincere, e invece si è risolta nell'ennesima occasione persa. All'Arechi, infatti, la Salernitana non va oltre l'1-1 contro il Bologna e vede sempre più compromesse le proprie chance salvezza. Rispetto alla prestazione col Milan, gli uomini di Nicola hanno mostrato meno incisività, soprattutto al momento di trovare la giocata risolutiva negli ultimi 15 metri.
La prima occasione del match è sui piedi di Ederson, che sfiora il palo dal limite dell'area. Anche Verdi ci prova dalla distanza, ma Skorupski ci mette i pugni. Al 25°, scambio stretto Verdi-Ribery, il francese è contrastato in area e l'arbitro fischia il penalty, poi cancellato dopo controllo al VAR. A pochi istanti dallo scadere del 1° tempo, la difesa granata si dimentica di Arnautovic che insacca con un potente colpo di testa.
Nella ripresa, la Salernitana prende in mano il gioco ma non affonda come dovrebbe. Al 72° arriva il pari, confezionato da tre subentrati: Mousset rifinisce per Perotti, che serve Zortea, il cui diagonale dal limite è imprendibile per Skorupski. La partita si accende ma la Salernitana non ha la lucidità e le forze per ribaltare la situazione, Perotti a 10' dalla fine viene chiuso a pochi passi dal gol. Sull'altro fronte, incrocio dei pali di Sansone. Finisce 1-1, un pari che non serve alla squadra di patron Iervolino.