Primo caso di Coronavirus a Montoro

La persona sta bene, era già in isolamento poiché risultata a contatto con soggetto positivo

Redazione Irno24 31/03/2020 0

Le autorità sanitarie hanno comunicato al Sindaco Giaquinto il primo caso di Coronavirus a Montoro. "La persona risultata positiva al tampone - afferma il primo cittadino - era già in isolamento poiché risultata a contatto con soggetto positivo. Attualmente è a casa in buone condizioni, monitorata continuamente da chi di competenza.

Stiamo lavorando per mettere in campo tutte le procedure del caso a tutela della salute pubblica. Invito la popolazione a rimanere in casa e ad osservare rigidamente le regole, unico modo possibile per uscire insieme da questa emergenza. Ce la faremo".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/06/2020

Rifacimento dell'asfalto nelle frazioni di Montoro, disposti alcuni divieti

Mercoledì 3 e giovedì 4 giugno sono programmati lavori di rifacimento del manto di asfalto lungo alcuni tratti della via Municipio della frazione Torchiati e del Corso P. Ascolese della frazione Piazza di Pandola. Lo rende noto il Comune di Montoto.

Al fine di eseguire gli stessi lavori con celerità ed in sicurezza, è stato disposto il divieto di sosta e transito lungo l’intero tratto delle arterie, durante le stesse giornate: lungo la Via Municipio nel tratto compreso tra la Piazza Municipio e sino all’intersezione con la via Guglielmo Pepe; lungo la Via Ascolese, dall’intersezione con la via Turci (SP90) e sino all’intersezione con la via Prignano del Comune di Fisciano.

I veicoli emergenziali, dei residenti e diretti alle attività commerciali potranno accedere / defluire, per motivate necessità, dall’intersezione più vicina al segmento ove sono diretti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/07/2020

In teoria ai domiciliari, in pratica a spasso per Montoro: arrestato 44enne

Ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli ma è stato tratto in arresto dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore, nel corso di un servizio di pattuglia, accertavano che un 44enne non era presente nell’abitazione statuita per la misura cautelare: rintracciato nel pieno centro di Montoro, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato tradotto presso il proprio domicilio e sottoposto ai domiciliari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/01/2021

Giorno della Memoria, medaglia d'onore per 4 cittadini di Montoro

In data 27 Gennaio 2021, “Giorno della memoria”, riceveranno la Medaglia d’Onore, dal Presidente della Repubblica su proposta del Presidente Consiglio dei Ministri, i cittadini montoresi Gaetano Fiorenza, Michele Tolino, Nunziante Vitale e Alfredo Vietri.

A causa delle vigenti normative anti-Covid-19, le medaglie saranno conferite ai familiari degli insigniti dal Sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, presso la Sala Consiliare del Comune, alle ore 11,00. Sarà collegato in videoconferenza il Prefetto di Avellino, d.ssa Paola Spena.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...