Droga e carabina in casa, denunciato 40enne di Montoro

In un mobile erano occultate 60 dosi di marijuana

Redazione Irno24 07/07/2020 0

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne di Montoro, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nello specifico, a seguito di un’attività informativa, i Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno individuato nell’abitazione dell'uomo un possibile obiettivo di interesse.

I dubbi dei militari hanno trovato conferma dopo la perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di circa 60 grammi di marijuana occultata all’interno di un mobile. Alla luce delle evidenze raccolte, il 40enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Avellino anche per detenzione abusiva di armi in quanto nel corso della perquisizione veniva rinvenuta una carabina ad aria compressa illegalmente detenuta. Sottoposte a sequestro sia la droga che la carabina.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/03/2024

Montoro, in fase sperimentale il servizio di trasporto urbano gratuito

Al via da questa mattina, in fase sperimentale, il servizio di trasporto urbano gratuito, parallelamente all'implementazione delle corse AIR CAMPANIA, che interesseranno la Città di Montoro maggiormente verso l'Università degli Studi di Salerno. Tutti i dettagli nella locandina in basso.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/12/2020

Settimo anniversario della riunificazione di Montoro

Lo scorso anno, il 2019, fu organizzato un incontro con tutta la cittadinanza presso il Complesso del Corpo di Cristo, della frazione Borgo. Quest'anno, per ovvi motivi legati alla pandemia in atto, la ricorrenza della riunificazione di Montoro (avvenuta fra i Comuni di Montoro Superiore e Inferiore il 3 Dicembre 2013) viene celebrata "virtualmente". Sulla pagine dell'Ente spicca una locandina che ricorda il 7° anniversario dell'avvenimento, con il motto "Oggi più uniti che mai".

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2020

Al "Pironti" di Montoro si parla di sicurezza stradale

Venerdì 14 Febbraio 2020, a Montoro, nell'Aula Magna dell'Istituto Comprensivo "Michele Pironti" (Via De Amicis), un evento formativo sulla sicurezza stradale. Saluti affidati a Lea Reverberi, Dirigente scolastico del "Pironti", e Girolamo Giaquinto, Sindaco di Montoro.

Interverranno Alessandra Franciosa, referente progetto scuola Associazione "Meridiani", Pietro Paradiso, comandante della Polizia Locale di Montoro, e una rappresentanza dell'Arma dei Carabinieri. Modera il Vice Sindaco, Francesco Tolino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...