Montoro, in fase sperimentale il servizio di trasporto urbano gratuito
Si affianca all'incremento di corse AIR destinate principalmente all'Università di Salerno
Redazione Irno24 12/03/2024 0
Al via da questa mattina, in fase sperimentale, il servizio di trasporto urbano gratuito, parallelamente all'implementazione delle corse AIR CAMPANIA, che interesseranno la Città di Montoro maggiormente verso l'Università degli Studi di Salerno. Tutti i dettagli nella locandina in basso.

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/03/2021
Montoro, in carcere 40enne di Salerno per minaccia a pubblico ufficiale
Si sono aperte le porte del carcere di Avellino per un 40enne di Salerno, già sottoposto agli arresti domiciliari. Il provvedimento di sostituzione della citata misura, emesso dalla Corte di Appello di Salerno ed eseguito dai Carabinieri della Stazione di Montoro, è scaturito a seguito di denuncia per minaccia a pubblico ufficiale al fine di evitare il controllo da parte dei Carabinieri. Successivamente alla notifica del provvedimento, il 40enne è stato tradotto alla Casa Circondariale.
Redazione Irno24 11/04/2020
Violenza sulla ex convivente, domiciliari per un uomo a Montoro
I Carabinieri di Montoro hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa della misura coercitiva degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Avellino, nei confronti di un uomo per gravi episodi di violenza verso la sua ex convivente. L’esito del quadro investigativo sviluppato dai Carabinieri ha portato all’emissione del provvedimento.
Tale misura si inquadra nell’ampia e delicata cornice repressiva delimitata dal cosiddetto “Codice Rosso”: ogni episodio di maltrattamento in famiglia viene curato sin nei minimi particolari e approfondito in maniera rapidissima, così da tutelare l’incolumità di quelle persone rientranti nelle cosiddette “fasce deboli”.
Redazione Irno24 31/08/2021
Montoro, arrestati fratelli spacciatori: in casa droga e armi
Prosegue l’opera di prevenzione e repressione delle attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Solofra, che hanno tratto in arresto due fratelli di Mercato San Severino, ritenuti responsabili di “spaccio di sostanza stupefacente”.
Nella serata di ieri, i militari operanti, nell’ambito di un mirato servizio svolto nella zona industriale di Montoro, hanno proceduto al controllo dei due, poco più che ventenni, che avevano ceduto ad un assuntore di Solofra una dose (circa 2 grammi) di hashish in cambio di denaro. Bloccati e identificati, all’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, i due giovani sono stati sorpresi in possesso di ulteriore stupefacente, già suddiviso in dosi.
L’attività di polizia giudiziaria, estesa anche alla loro abitazione, ha consentito di rinvenire e sequestrare 2 panetti di hashish (del peso complessivo di circa 200 grammi), 250 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione, due pistole scacciacani prive di tappo rosso, tre coltelli, materiale vario utile per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 23mila euro, verosimile provento dell’illecita attività di spaccio.
D’intesa con la competente Autorità Giudiziaria, i due fratelli sono stati dichiarati in stato di arresto e sottoposti ai domiciliari. Per il giovane assuntore è invece scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino.