Proroga allerta neve e vento in Campania fino alla mezzanotte del 14 Febbraio

Le temperature continueranno ad abbassarsi

Redazione Irno24 13/02/2021 0

La Protezione civile della Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo per nevicate, gelate e vento forte fino alle 23.59 di domani sera, domenica 14 febbraio. Le temperature, infatti, continueranno ad abbassarsi con le minime che scenderanno al di sotto dello zero su tutto il territorio.

Questi i fenomeni più significativi previsti: temperature in ulteriore diminuzione con valori minimi generalmente al di sotto di 0 gradi, gelate persistenti a tutte le quote, venti forti settentrionali con raffiche, mare agitato al largo e lungo le coste esposte.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/08/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 10 al 13 Agosto 2020

Salerno inizia la settimana che porta a Ferragosto con tempo soleggiato, anche se nel pomeriggio di Lunedì 10 sono previste piogge, alternate a schiarite, fino a sera. Da Martedì a Giovedì cielo sereno o poco nuvoloso, con temperature intorno ai 30 gradi.

A Baronissi, invece, 4 giorni di pura estate, con sole e caldo. Termometro costantemente intorno ai 33-34 gradi. Scenario pressochè identico a Mercato San Severino, soltanto con un paio di gradi in meno nelle massime. Anche a Montoro poche incertezze: qualche leggera velatura non intaccherà il clima estivo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/12/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 14 al 17 Dicembre

Inizio settimana all'insegna, finalmente, della stabilità metereologica a Salerno. Da Lunedì 14 a Giovedì 17 Dicembre, cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche velatura in più nella giornata di Giovedì. Temperature massime fra i 13 e i 15 gradi. Nel complesso, stessa situazione anche a Baronissi, Mercato San Severino e Montoro: al massimo qualche nube in più (soprattutto Martedì e Giovedì) ma tendenzialmente il rischio pioggia e pressochè zero. Come al solito, rispetto a Salerno, temperature più basse di un paio di gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/06/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 22 al 25 Giugno 2020

Da Lunedì 22, a Salerno, qualche leggera velatura darà avvio in realtà ad una settimana metereologica portentosa, caratterizzata da sole e temperature massime sui 27 gradi. Sembra davvero l'inizio dell'estate, che entra ufficialmente nella nostra quotidianità col solstizio del 21. Copione identico a Baronissi, con Lunedì prologo incerto di un prosieguo a tutto sole e caldo. Ancora meglio, se possibile, l'andamento a Mercato San Severino, dove da Martedì e Giovedì si toccheranno punte di 31 gradi. Clima leggermente più soft a Montoro, ma anche là, dopo un Lunedì con qualche nuvola, strada spianata verso il bel tempo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...