Proseguono lavori in Corso Diaz a San Severino, scattano alcuni divieti

I provvedimenti del Comune saranno in vigore dal 25 agosto al 12 settembre

Redazione Irno24 23/08/2025 0

Al fine di consentire il prosieguo dei lavori in Corso Diaz, il Comune di Mercato San Severino dispone: divieto di transito in Corso Diaz, nell’intersezione tra Via Guerrasio e Via Municipio; divieto di sosta con rimozione in Via Guerrasio, dal civico 1 al civico 11; istituzione della direzione obbligatoria a sinistra nell’intersezione tra Piazza Garibaldi e Via Guerrasio; istituzione della direzione obbligatoria a destra nell’intersezione tra Via Torrente e Via Guerrasio.

I provvedimenti sono in vigore dal 25 agosto al 12 settembre.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/03/2022

Torna in attività il canile comunale di Mercato San Severino

Il Comune di Mercato S. Severino rinnova e consolida il suo spirito “pet-friendly”. Grazie all’accordo siglato con l’Associazione di Volontariato Zoofila "Amici di Arsenia", il canile comunale torna in attività per ospitare i cani senza casa del comprensorio.

La struttura, che si trova in località Lavinaio, sarà gestita dai volontari dell’Associazione. La partnership si allinea all’indirizzo dell’Amministrazione comunale, votata a ridurre drasticamente il fenomeno del randagismo ed a rendere il canile parte integrante della comunità.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/04/2024

Videosorveglianza, approvati progetti San Severino e altri comuni Valle Irno

Si è tenuta stamane, presso il Palazzo del Governo, una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per l’esame delle progettualità presentate da alcuni Comuni salernitani per l’installazione di nuove telecamere, con fondi finanziati dal Ministero dell’Interno.

L’istruttoria curata dalla Prefettura ha riguardato la verifica dei requisiti di ammissibilità delle richieste presentate da 65 Comuni, dei quali 59 hanno avuto oggi una prima approvazione, preliminare alle successive verifiche del Ministero che terranno conto di una serie di parametri, tra i quali l’indice di delittuosità e non aver fruito del finanziamento nelle procedure precedenti, per giungere ad una graduatoria nazionale dei progetti ammessi al finanziamento. Per quanto riguarda la valle dell'Irno, hanno ricevuto l’approvazione Baronissi, Bracigliano, Mercato San Severino e Siano.

Il Prefetto Esposito ha ribadito che, per rendere maggiormente operative ed efficaci le telecamere, è necessario prevederne il collegamento alle sale operative delle Forze dell’Ordine ed è preferibile l’utilizzo di lettori targhe, così come è importante stanziare fondi in bilancio da destinare alla manutenzione ordinaria di infrastrutture tecnologiche.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/07/2020

Il 21 Luglio mancherà l'acqua in alcune strade di San Severino

Per l’esecuzione di un intervento programmato, finalizzato al miglioramento del servizio, sarà sospesa l'erogazione idrica
dalle 8 alle 19:30 di Martedì 21 Luglio alle utenze ubicate nei seguenti tratti di strada del Comune di Mercato San Severino: Via Giardino, Via Gerardo Romano, Via Spiano località Costa dal civico 8 al 20, Via Monticelli di sotto dal civico 45 al 51. Predisposto servizio idrico sostitutivo con batteria di fontanine in Via Spiano, presso Piazzetta Chiesa di San Clemente.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...