Prende a pugni la convivente, arrestato 46enne a Fisciano
La donna si è rifugiata in un'auto fino all'arrivo dei Carabinieri, che hanno intercettato l'uomo
Redazione Irno24 02/01/2024 0
La sera del 29 dicembre, a Fisciano, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato, in flagranza di reato, un 46enne per maltrattamenti e lesioni nei confronti della convivente.
Al culmine di una lite, l'uomo ha colpito la donna con pugni, costringendola a rifugiarsi in un'auto per trovare riparo fino all'arrivo dei militari, che hanno intercettato l'indagato mentre cercava di allontanarsi dal luogo dell'aggressione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/04/2021
Fisciano, caso Covid alla primaria "Nicodemi": DAD per classe interessata
A seguito della positività di un'alunna frequentante la 3a A della scuola primaria dell'I.C. "Rubino Nicodemi" di Fisciano Capoluogo, così come richiesto dal Dirigente Scolastico e sentito il Dirigente Medico del Dipartimento di Prevenzione Collettiva, Giovedì 29 Aprile si provvederà alla chiusura del piano coinvolto dal caso Covid, per meglio garantire le operazioni di sanificazione già attivate.
Si procederà, inoltre, alla messa in quarantena di tutti gli alunni frequentanti la suddetta classe nonchè del personale docente ed ATA venuto in contatto con l’alunna positiva. A partire da Venerdì 30 sarà attivata, per la classe interessata, la didattica a distanza. E' quanto comunica il sindaco Sessa.
Redazione Irno24 09/05/2025
A Fisciano la Festa dell'Artigianato 2025, avviso per associazioni volontariato
Il Comune di Fisciano promuove la Festa dell’Artigianato 2025, evento volto alla valorizzazione delle tradizioni artigiane, della cultura locale e del territorio, in collaborazione con istituti scolastici, associazioni di volontariato e aziende artigiane.
La manifestazione si svolgerà dal 3 al 6 giugno 2025, come da rettifica della Determinazione Dirigenziale n. 223/2025. È aperta la manifestazione di interesse per le associazioni di volontariato che vogliano contribuire all’organizzazione dell’evento. Domande da presentare entro le ore 12:00 del 13 maggio 2025.
Redazione Irno24 15/08/2021
Giovane fiscianese arrestato alla stazione di Salerno per evasione dai domiciliari
I poliziotti della Squadra Volante della Questura di Salerno hanno sorpreso in piazza Vittorio Veneto, nei pressi della stazione centrale, un 26enne sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a Fisciano.
Il giovane, non avendo alcuna giustificazione, né autorizzazione, per essere a quell’ora nel capoluogo, si è reso responsabile di evasione ed i poliziotti, per tale motivo, lo hanno arrestato, mettendolo a disposizione della Procura della Repubblica.