Questura Salerno, il 15 gennaio open day ufficio passaporti

Lo sportello sarà attivo dalle 9 alle 12 ed acquisirà un numero massimo di 50 istanze

Redazione Irno24 11/01/2023 0

Domenica 15 Gennaio sarà aperto lo sportello dell'ufficio passaporti della Questura di Salerno per la ricezione delle istanze di persone prive di prenotazione online. Lo sportello sarà attivo dalle 9 alle 12 ed acquisirà un numero massimo di 50 istanze.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/08/2020

Aggressione in via Dalmazia a Salerno, arrestato 53enne stalker

Gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nel corso della normale attività di controllo del territorio, nel pomeriggio di ieri, 23 agosto, a seguito di chiamata al 112, alle ore 18.30 circa, sono intervenuti in Via Dalmazia a Salerno per segnalazione di aggressione.

La richiesta d’intervento era stata fatta da una donna vittima di atti persecutori da parte di un conoscente che, negli ultimi giorni, aveva spinto la signora a presentare denuncia per quanto subito negli ultimi mesi. Gli agenti della Sezione Volanti, immediatamente intervenuti, hanno individuato sia la vittima, che era in compagnia di un uomo che presentava evidenti segni per l’aggressione subita, sia l’autore di tale violenza, che veniva bloccato mentre cercava di allontanarsi.

La donna ha raccontato agli agenti quanto subìto: ella poco prima, mentre si trovava con il suo amico, aveva notato la presenza del persecutore che le proferiva frasi intimidatorie per poi avvicinarsi minacciosamente. Alla vista di ciò, il compagno, per preservare l’incolumità della donna, si frapponeva tra i due e veniva aggredito violentemente con calci e pugni.

L’aggressore, un 53enne con precedenti, veniva dichiarato in stato di arresto per il reato di atti persecutori. Dopo le formalità di rito veniva associato alla Casa Circondariale di Fuorni in attesa della convalida dell’arresto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/06/2022

Spacciava crack nonostante i domiciliari, arrestato 50enne salernitano

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salerno hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 50enne del luogo. La pattuglia, impegnata in un servizio di perlustrazione del territorio, ha d’iniziativa eseguito la perquisizione presso l'abitazione in cui l'uomo scontava i domiciliari, dopo aver notato un via vai sospetto di persone.

Il 50enne è stato trovato in possesso di 19 grammi di crack, già suddivisi in dosi, di un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, nonché di 240 euro, verosimilmente provento di spaccio. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e l’uomo è stato ricollocato ai domiciliari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/09/2021

Salerno, lavori in Viale delle Ginestre: niente acqua in molte strade di Torrione

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di manutenzione straordinaria in Viale delle Ginestre, su rete principale in uscita dal serbatoio di Torrione, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Giovedì 23 Settembre, dalle ore 14.00 alle ore 21.00, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Via Guido Martuscielli, Via Casarse, Via Cernaia, Via Ugo Stanzione, Via Maria Santissima Immacolata, Via Domenico Romagnano, Via Aspromonte, Via Palestro, Via Francesco Amodio, Via Nicola Granati, Via Nicola Moscati, Via Matteo Sica, Via Quagliariello, Piazza Raffaele Petti, Piazzale Ovidio Serino, Via Serafina Apicella, Via Giuseppe Schipani, Via Cosimo Vestuti, Via Caterina Farina, Via Vittoria del Re, Via Lucio Orofino, Via Della Monica, Via Adriano Aurofino, Via Cristiano Gherardo, Via Francesco Federici, Via Pessolani;

Via Ottavio de Sica, Via Enrico Moscati, Via Antonio Migliorati, Via Raffaele Morese, Via Stefano Passaro, Via Clemente Proto, Via Mattia Farina, Viale delle Ginestre, Via Felline, Via Alfonso Tesauro, Via Vincenzo Buonocore, Via Francesco Mancini, Via Alberico Lenzo, Via Roberto Virtuoso, Via Ennio D’Aniello, Via Belvedere, Via Enrico Bottiglieri, Via Falcone, Via Mancini, Via Virtuoso, Piazza De Crescenzo, Via Pietro del Pezzo (da incrocio con Via Cernaia ad incrocio con via Quagliariello).

Potrebbero inoltre verificarsi, in relazione agli assorbimenti di utenza, depressioni idriche anche nella parte bassa di Torrione, Pastena e Mercatello. Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...