Rapina e tentato furto, tunisino arrestato a Salerno dalla Polizia

La vicenda risale allo scorso fine settimana, la zona è quella del lungomare Trieste

Redazione Irno24 15/04/2024 0

Lo scorso fine settimana, a Salerno, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino tunisino, il quale, in base a quanto emerso dalle indagini, ha dapprima rapinato una persona del telefono cellulare, sul lungomare Trieste, poi ha anche tentato il furto di un'auto per fuggire.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/02/2024

Salerno, vendita di abiti contraffatti in due negozi del centro

A seguito di mirati controlli volti a reprimere la vendita di articoli con marchi contraffatti, i finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno individuato 4 negozi (due nel centro di Salerno e due a Pontecagnano), sequestrando 90mila pezzi e denunciando i titolari delle attività per contraffazione, frode in commercio e ricettazione.

L’attività investigativa, svolta mediante osservazioni e pedinamenti, ha consentito di individuare anche un deposito nella zona orientale di Salerno, dove venivano stoccati i capi contraffatti, ritraenti marchi delle più note case di moda.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/03/2022

Salerno, lavori ai bagni dell'Arechi e sostituzione caldaia al Palatulimieri

Il consigliere comunale Gennaro Avella - presidente della IV Commissione Consiliare Sport del Comune di Salerno - comunica e documenta lo stato di avanzamento dei lavori di adeguamento dei bagni dello stadio Arechi e di sostituzione della caldaia presso l’impianto ‘Palatulimieri’.

“Come da impegno assunto con la cittadinanza - spiega Avella - sono iniziati e proseguono a ritmo serrato i lavori di sostituzione degli impianti idrici presso i servizi igienici dello stadio Arechi. Nelle stesse ore sono iniziati i lavori di messa in opera della caldaia al Palatulimieri. Dopo gli adeguamenti alla piscina Vitale ed i primi interventi all’impianto Donato Vestuti, resta fitto il calendario di azioni finalizzate a ridare dignità alle strutture sportive comunali”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/08/2021

Salerno, pulizia più approfondita degli arenili con un nuovo mezzo

Questa mattina sulla Spiaggia di Santa Teresa è entrato in azione un nuovo mezzo per pulire più in profondità la sabbia. Questo macchinario consentirà di tenere ancor più puliti tutti gli arenili pubblici ed in particolare le spiagge nuove del ripascimento. Lo scrive il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...