Rapinato benzinaio a Pellezzano, presi immediatamente i malviventi
Il sindaco ringrazia Carabinieri e Polizia Municipale
Redazione Irno24 21/08/2020 0
Nel pomeriggio di ieri, 20 agosto, un distributore di benzina di Pellezzano è stata assalito da due malviventi. Dopo aver prelevato il cellulare del gestore e denaro contante, i rapinatori si sono dati alla fuga. Immediato l’intervento del Comando dei Carabinieri di Pellezzano e del Comando di Polizia Municipale, i quali si sono messi subito sulle tracce dei banditi.
Fondamentale è stato l’ausilio del sistema di videosorveglianza installato sul territorio Comunale, dal quale i Carabinieri ed il Comando di Polizia Municipale sono riusciti a risalire alla targa dell’auto utilizzata per effettuare la rapina ed al volto dei malviventi.
Il commento del Sindaco Morra: "Desidero esprimere la vicinanza mia e dell’Amministrazione Comunale al gestore vittima del furto. Inoltre, sento il dovere di esprimere le mie congratulazioni alla locale Stazione dei Carabinieri, guidata dal Maresciallo Aliano, e al Comando di Polizia Municipale, retto dal Comandante Somma.
Il loro pronto intervento e la notevole abilità con cui sono state condotte le indagini hanno permesso l’immediata individuazione dei banditi. Ogni giorno, grazie al loro coraggio ed alla loro abnegazione, viene garantita la sicurezza dei Cittadini di Pellezzano. A loro va il mio grazie e quello dell’intera Cittadinanza".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 02/02/2024
Pellezzano, contributo per sostegno mobilità scolastica alunni disabili
Tutto pronto a Pellezzano per l’inoltro delle domande finalizzate ad ottenere il contributo per il sostegno alla mobilità degli alunni disabili. Il Comune ha disposto, sul proprio sito istituzionale, un avviso rivolto alle famiglie residenti nel territorio comunale.
Gli interessati devono inoltrare istanza, pena l’esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 29/02/2024, mediante consegna a mano presso l'URP, dalle 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al giovedì e dalle 16:00 alle 18:00 il lunedì e il giovedì. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 089 56 87 30 dalle 9:00 alle 13:00 di tutti i giorni feriali.
Redazione Irno24 22/10/2021
Pellezzano, il 20 Novembre la sfida di boxe Socci-Cerelli
Evento sportivo di livello internazionale al Palazzetto dello Sport “C. Longo” alla frazione Capriglia di Pellezzano (Via Casignano). Il prossimo 20 novembre, infatti, andrà in scena il match di boxe, valevole per l’assegnazione del titolo del “Mediterraneo IBO - pesi medi”, fra il salernitano Dario Socci e lo sfidante Federico Cerelli. Da lunedì 25 ottobre i biglietti saranno in vendita a Roma, Salerno e Pellezzano.
Redazione Irno24 31/12/2020
Pellezzano, campagna per uso sicuro e consapevole dei fuochi d'artificio
Il Comune di Pellezzano, nel rispetto della salvaguardia alla salute pubblica, della salute dei nostri amici a quattro zampe e delle ditte che storicamente operano in piena legalità nel campo dei fuochi pirotecnici, ha inteso promuovere, di concerto con la Polizia Municipale e la Protezione Civile S. Maria delle Grazie, la campagna di sensibilizzazione “Usa la testa, non rovinarti la festa”.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare la Cittadinanza all’utilizzo sicuro e consapevole dei fuochi di artificio, privilegiando gli effetti pirotecnici e scenici in luogo dei petardi (pericolosi anche per la salute degli animali), e di scoraggiare l’acquisto di materiale esplosivo presso i venditori abusivi. In un video vengono mostrati i comportamenti di sicurezza da tenere e le basilari indicazioni che certificano la piena legalità e sicurezza dei prodotti.