Rari Nantes Salerno battuta di misura ad Anzio in gara 1 finali playout

Si replica sabato 20 maggio alle 18:30 alla Piscina Vitale

Redazione Irno24 17/05/2023 0

In gara 1 delle finali playout, l’Anzio Waterpolis, spinta dal proprio pubblico, supera la Rari Nantes Salerno col risultato di 9-8. Match molto equilibrato, come da pronostico. Punteggio ribaltato ad ogni tempo, sempre di un’inezia, a favore dell'una e dell'altra squadra.

Un break out sul finire del terzo tempo si rileva fatale per la Rari, con Anzio in rete 3 volte nel giro di due minuti e mezzo. L'espulsione di Barroso ha privato i salernitani, nel momento decisivo, del loro attaccante più forte. Sabato 20 maggio, ore 18:30, gara 2 alla Piscina Vitale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/06/2022

Alla Rari Nantes Salerno il plurimedagliato azzurro Gallo

Arriva alla Rari Nantes Salerno l'attaccante della nazionale italiana Valentino Gallo. E' campione mondiale a Shangai 2011, vicecampione olimpico a Londra 2012, medaglia di bronzo a Rio 2016. Nelle ultime stagioni ha giocato con l'Ortigia Siracusa, dopo essere stato per diversi anni il capitano del Posillipo ed aver giocato con l’An Brescia.

"Sono felicissimo per questa decisione. Quando la senti con il cuore è sempre quella giusta. Conosco benissimo la Campania, sono molto affezionato al territorio, ho trascorso tanti anni a Napoli. Salerno è una città stupenda, ha una bellissima squadra che ha fatto soffrire tante squadre che sono venute a giocare lì. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi con i miei compagni e dare inizio a questa nuova avventura".

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/03/2022

Elez e Luongo vanno ko, larga sconfitta per la Rari Nantes ad Ortigia

Nella quarta giornata del girone scudetto di A1 di pallanuoto maschile, Ortigia supera 18-2 la Rari Nantes Salerno. Problemi fisici per due atleti fondamentali della Rari Nantes, Marko Elez e il capitano Michele Luongo. All’ultimo minuto la formazione salernitana ha dovuto fare a meno dei due giocatori e la loro assenza ha modificato gli equilibri della squadra, condizionando anche psicologicamente gli atleti in acqua.

“Stiamo giocando con le squadre più forti del campionato e per competere c'è bisogno che tutti i giocatori della rosa debbano adattarsi a questo livello di gioco - afferma mister Citro - sicuramente potevamo fare meglio”. La prossima sfida della Rari Nantes Salerno sarà sabato 26 marzo alle ore 15:00 contro l’AN Brescia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/05/2022

Cent'anni di Rari Nantes Salerno, il 1° Giugno una festa alla Stazione Marittima

Lunedì 30 maggio 2022, alle ore 11:00, presso la Stazione Marittima di Salerno, il Presidente Enrico Gallozzi illustrerà tutte le iniziative previste per i festeggiamenti dei 100 anni dalla fondazione della Rari Nantes Nuoto Salerno.

In particolare, durante la festa, che si terrà il 1° giugno, sempre alla Stazione Marittima, saranno presenti tutti gli ex atleti, ex allenatori e dirigenti che hanno scritto la storia della Rari. Le proposte realizzate per i festeggiamenti, di cui si parlerà lunedì, sono tante: dalla mostra/esposizione degli antichi cimeli giallorossi, alla presentazione del libro, fino alla borsa di studio presso l’Università di Salerno finanziata dalla Rari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...