Rari Nantes Salerno, Nello Milione firma per la prima squadra

Cresciuto nel vivaio, rientra alla base dopo la preziosa esperienza in A2 con la Rari Nantes Arechi

Redazione Irno24 20/08/2022 0

Portiere cresciuto nel vivaio giovanile della Rari Nantes Salerno, Nello Milione torna in giallorosso e firma per la prima squadra dopo la preziosa esperienza in A2 con la Rari Nantes Arechi.

“Sono molto contento ed entusiasta di questo ritorno alla Rari, dopo anni in prestito sono pronto ad affrontare un campionato complicato ed affascinante come la serie A1. Ringrazio il mister e il presidente per avermi riaccolto nella famiglia della Rari e non vedo l’ora di entrare nuovamente in vasca dopo questo periodo di vacanze”. Una rosa rafforzata e ambiziosa con i nuovi acquisti della società, dai plurimedagliati olimpici fino ai talentuosi giovani atleti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/10/2022

Buona prova a Napoli della Rari Nantes Salerno, ma è fuori dalla Coppa

Domenica 9 ottobre, presso la piscina Scandone di Fuorigrotta, si è tenuto il secondo incontro ufficiale della Rari Nantes Salerno contro il Circolo Nautico Posillipo, valido per la qualificazione di Coppa Italia. La partita si è conclusa 8-8. Una buona prestazione quella dei salernitani che, però, non è bastata per portare a casa la qualificazione e, per via della differenza reti, la squadra resta esclusa dalla prossima fase di Coppa.

Dopo un ottimo inizio, con vantaggio di 1-3 nel primo quarto, la Rari cede terreno nella fase centrale della partita. La gara si è decisa nell’ultimo minuto: dopo l’azione che porta il nuovo arrivato, l’iberico Barroso, a segnare il gol del 7-8, è Stevenson a chiudere in pareggio la partita. Mancano solo due settimane al debutto in campionato, vero primo appuntamento della nuova stagione della Rari, in casa contro la Pallanuoto Trieste.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/07/2023

Il centrovasca Daniel Gallozzi rinnova con la Rari Nantes Salerno

Arriva il rinnovo del centrovasca classe '94 Daniel Gallozzi, rarinantino doc, grande trascinatore durante le fasi finali dei playout. Daniel è un veterano giallorosso, sempre pronto a diffondere i valori che caratterizzano la Rari Nantes Salerno alle giovani leve che si affacciano per la prima volta al mondo della pallanuoto.

“Sono molto contento del rinnovo e non vedo l'ora di ricominciare col mister e i miei compagni. L’anno scorso non è stato un anno facile, ma ci siamo salvati all’ultimo con una grande determinazione e voglia di rimanere nella serie maggiore. Non vedo l'ora di rivedere tutti i nostri tifosi per sostenerci in casa e fuori”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/05/2022

Cent'anni di Rari Nantes Salerno, il 1° Giugno una festa alla Stazione Marittima

Lunedì 30 maggio 2022, alle ore 11:00, presso la Stazione Marittima di Salerno, il Presidente Enrico Gallozzi illustrerà tutte le iniziative previste per i festeggiamenti dei 100 anni dalla fondazione della Rari Nantes Nuoto Salerno.

In particolare, durante la festa, che si terrà il 1° giugno, sempre alla Stazione Marittima, saranno presenti tutti gli ex atleti, ex allenatori e dirigenti che hanno scritto la storia della Rari. Le proposte realizzate per i festeggiamenti, di cui si parlerà lunedì, sono tante: dalla mostra/esposizione degli antichi cimeli giallorossi, alla presentazione del libro, fino alla borsa di studio presso l’Università di Salerno finanziata dalla Rari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...