Reati in materia di armi e stupefacenti, domiciliari per 60enne di Montoro
L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri, in esecuzione di ordinanza della Procura di Avellino
Redazione Irno24 17/04/2025 0
I Carabinieri della Stazione di Montoro hanno tratto in arresto un 60enne del posto, in esecuzione di un’ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Avellino. Il provvedimento scaturisce da una determinazione di pene relative a reati in materia di armi e stupefacenti. L’Autorità giudiziaria, al termine dell’iter processuale, ha disposto per l’uomo circa 6 mesi di detenzione domiciliare.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/06/2021
Montoro, open day vaccinale nel fine settimana 5-6 Giugno
Sono aperte le prenotazioni per aderire agli open day organizzati dall’Asl di Avellino per le giornate di sabato 5 e domenica 6 giugno 2021. I Centri Vaccinali di Avellino - Campo Coni, Ariano I. - Vita, Montoro, Mugnano del C. e Sant’Angelo dei Lombardi saranno attivi sabato 5 giugno 2021 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per le categorie “Over 60” e “Over 70” (vaccino Astrazeneca) e dalle ore 20.00 alle ore 2.00 del 6 giugno 2021 per le categorie “Over 40” “Over 50” (vaccino Pfizer).
Nella giornata di domenica 6 giugno 2021 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 saranno aperti tutti i Centri Vaccinali territoriali dell’Asl di Avellino per i cittadini a partire dai 18 anni (vaccino Astrazeneca). È possibile prenotarsi sulla piattaforma opendayvaccini.soresa.it oppure sulla App e-Covid Soresa fino ad esaurimento posti disponibili.
Redazione Irno24 09/04/2020
Il Comune di Montoro si illumina col tricolore
La sede del Comune di Montoro, alla frazione Piano, si illumina col tricolore. Palazzi che raccontano le iniziative pensate e realizzate dalle Istituzioni per arrivare agli Italiani e alle loro esigenze. Il tricolore è l’orgoglio nazionale che idealmente ci stringe in un unico abbraccio di solidarietà - recita una nota dell'Amministrazione - con medici, infermieri, parasanitari, forze di Polizia e Carabinieri, militari, Polizia locale, dipendenti e operatori pubblici, autotrasportatori, volontari e quanti sono impegnati in prima linea. Senza dimenticare le vittime del virus e le loro famiglie.
La sede del Comune col tricolore rappresenta una sintesi di tutto questo ed è stata voluta in maniera condivisa e convinta dal Sindaco Girolamo Giaquinto, dall’Amministrazione comunale e dai collaboratori tutti.
Redazione Irno24 08/09/2021
Montoro, un documentario per omaggiare il borgo di Aterrana
Giovedì 9 Settembre, a partire dalle 19:30, sarà presentato ad Aterrana, frazione di Montoro, il documentario "Aterrana - pietre vive", realizzato dall'associazione culturale "Contemporaneamente". Un omaggio al borgo storico di Aterrana, al fine di valorizzarne la conoscenza e sostenerne la salvaguardia.