Montoro, frazioni a secco per problemi ad impianto Sant'Eustachio
Disagi a San Pietro, Caliano, Sant'Eustachio, Preturo, Borgo, San felice, Piano
Redazione Irno24 25/09/2025 0
A causa di problemi tecnici all'impianto di Sant'Eustachio (Montoro), l'azienda Alto Calore Servizi comunica che si è reso necessario effettuare la sospensione idrica del serbatoio San Pantalone, fino ad ultimazione dei lavori di ripristino. L'intervento di riparazione è già in corso. Le frazioni interessate: San Pietro, Caliano, Sant'Eustachio, Preturo, Borgo, San felice, Piano.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 26/06/2025
Montoro, rimodulazione estiva degli orari delle Poste di Borgo
Il Comune di Montoro informa che Poste Italiane ha comunicato una rimodulazione temporanea degli orari di apertura dell’Ufficio Postale della frazione Borgo per il periodo estivo. Le giornate di chiusura previste a LUGLIO sono il 15 – 17 – 19 – 22 – 24 – 26 – 29, ad AGOSTO il 9 – 12 – 16 – 19 – 21 – 23 – 26 – 28. Per necessità, è possibile rivolgersi agli altri uffici postali presenti sul territorio comunale.
Redazione Irno24 13/03/2024
Montoro, appaltati lavori per Palazzetto dello Sport e asilo via Cesina
Quasi un milione e mezzo di euro sono stati appaltati dal Comune di Montoro per il Palazzetto dello Sport e l'asilo di via Cesina. Nel dettaglio: € 373.571,42 per la "ristrutturazione dell’immobile comunale Palazzetto dello Sport alla frazione Piano, per la realizzazione una struttura polifunzionale da adibire ad attività sociali";
€ 1.032.094,52 per la "sostituzione edilizia mediante nuova costruzione dell'edificio scolastico scuola primaria e dell'infanzia, in via Cesina alla frazione San Pietro, dell'istituto comprensivo statale A. Galiani".
Redazione Irno24 25/01/2025
Montoro, denunciato imprenditore 55enne per gestione illecita di rifiuti
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Forino (AV) hanno denunciato un imprenditore 55enne di Montoro per gestione illecita di rifiuti. Le indagini hanno permesso di accertare che l’uomo, amministratore di un’azienda dedita alla lavorazione del grano, aveva depositato su un’area adiacente, adibita a parcheggio, rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi, tra cui olii esausti.
Tali rifiuti, depositati senza copertura e senza cartellonistica, erano esposti alle intemperie ed alle alte temperature. Pertanto, i Carabinieri hanno messo in sicurezza l’area interessata e sequestrato numerosi fusti in plastica, contenenti i suddetti olii e circa 50 balle di rifiuti costituite da bobine di plastica, utilizzata per il confezionamento.