Reggiana-Salernitana 0-0, respinta sulla linea un'incornata di Djuric
Pericoloso anche Kiyine ma l'impresa esterna non riesce
Redazione Irno24 26/02/2021 0
Poche emozioni a Reggio Emilia nell'anticipo della 25a giornata, dove Reggiana e Salernitana si dividono la posta con lo 0-0. All'andata non si era neanche giocato, fra tante polemiche, allorchè il Covid aveva costretto la Reggiana a dare forfait, incassando il 3-0 a tavolino.
Nel primo tempo, l'unico squillo è di Siligardi ma Adamonis neutralizza. Nella ripresa, i neoentrati Djuric e Kiyine "girano" il match, le occasioni migliori provengono da loro: la zuccata del bosniaco è sventata sulla linea da Mazzocchi, il tiro ad effetto del marocchino trova la risposta di Venturi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/08/2020
Salernitana, ecco i convocati per il raduno pre-ritiro
La Salernitana ha diramato l’elenco degli atleti convocati per il raduno finalizzato all’espletamento delle visite mediche, test Covid-19 e test atletici, fatta eccezione per i calciatori Akpa Akpro, Lombardi, Mantovani e Curcio che si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni. La lista dei convocati per il ritiro sarà diffusa il giorno 23 agosto, prima della partenza per Sarnano.
Portieri: Micai, Vannucchi, Russo, De Matteis; Difensori: Aya, Galeotafiore, Lopez, Migliorini, Kalombo, Karo; Centrocampisti: Cicerelli, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Maistro, Martorelli, Orlando; Attaccanti: Cernigoi, Djuric, Giannetti, Gondo, Iannone, Jallow, Riosa.
Redazione Irno24 09/10/2024
Palermo-Salernitana, stupore del club granata dopo decisione del GS
L’U.S. Salernitana 1919 apprende con stupore - si legge in una nota ufficiale - la decisione del Giudice Sportivo dopo i fatti di Palermo. Tale provvedimento non fotografa completamente i reali accadimenti di domenica, prima e durante la partita disputata allo stadio Barbera. Nell’occasione, infatti, non sono mancati pericolosi lanci di petardi esplosi nel settore occupato dai sostenitori granata, che hanno provocato notevole spavento tra i presenti, compresi bambini e famiglie.
La dirigenza dell’U.S. Salernitana 1919, nel ringraziare la società Palermo F.C. per l’accoglienza cortese, stigmatizza con forza ogni comportamento violento da parte di chi si reca negli stadi e ribadisce che poche decine di sconsiderati – da una parte o dall’altra – non possono e non devono macchiare il buon nome, il calore e il fascino di piazze storiche e passionali come quelle rosanero e granata.
Nello stesso tempo, l’U.S. Salernitana 1919 annuncia che valuterà le modalità di ricorso nelle sedi opportune per tutelare la propria tifoseria e l’immagine della società stessa.
Redazione Irno24 30/11/2022
Ritiro turco per la Salernitana dall'8 al 15 dicembre
L’U.S. Salernitana 1919, in partnership con Match Pr Spor, è lieta di comunicare che gli uomini di Davide Nicola, in vista della ripresa del campionato, svolgeranno un lavoro di preparazione in ritiro a Belek (Antalya) dall’8 al 15 dicembre. E' quanto si legge sul sito ufficiale della società granata.