Ricorso accolto, la Salernitana dovrà recuperare anche col Venezia

I granata possono ancora sperare, c'è da giocare coi lagunari e con l'Udinese

Redazione Irno24 19/02/2022 0

Buone notizie per la Salernitana, in attesa di scendere in campo stasera contro il Milan. Come accaduto per il match con l'Udinese, infatti, il Giudice Sportivo ha deliberato che dovrà disputarsi anche Salernitana-Venezia, a suo tempo non giocata per le note vicende legate al Covid. I granata, dunque, al momento hanno ben due partite da recuperare.

IL DISPOSITIVO INTEGRALE

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/02/2021

Reggiana-Salernitana 0-0, respinta sulla linea un'incornata di Djuric

Poche emozioni a Reggio Emilia nell'anticipo della 25a giornata, dove Reggiana e Salernitana si dividono la posta con lo 0-0. All'andata non si era neanche giocato, fra tante polemiche, allorchè il Covid aveva costretto la Reggiana a dare forfait, incassando il 3-0 a tavolino.

Nel primo tempo, l'unico squillo è di Siligardi ma Adamonis neutralizza. Nella ripresa, i neoentrati Djuric e Kiyine "girano" il match, le occasioni migliori provengono da loro: la zuccata del bosniaco è sventata sulla linea da Mazzocchi, il tiro ad effetto del marocchino trova la risposta di Venturi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/09/2024

La Salernitana giocherà a Reggio Emilia nel giorno di San Matteo

La Lega Serie B ha comunicato orari e date delle partite dalla sesta all’ottava giornata del girone di andata del campionato di Serie BKT 2024/25. Sabato 21 settembre, ore 15:00, Salernitana di scenda al Mapei Stadium contro la Reggiana; Domenica 29 settembre, ore 15:00, all'Arechi c'è Salernitana-Catanzaro; Domenica 6 ottobre, ore 15:00, Palermo-Salernitana allo stadio Barbera.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/09/2022

Simy, Vergani, Mantovani e Jaroszynski salutano la Salernitana

Preso Piatek, mossa che chiude le operazioni in entrata, la Salernitana ha portato a compimento una serie di trattative per sfoltire la rosa. Oggi, infatti, sono state ufficializzate le partenze di Mantovani (prestito alla Ternana), Vergani (definitivo al Pescara) e Simy (prestito al Benevento).

Ieri, Boultam e Jaroszynski erano passati in prestito, rispettivamente, alle società NK Istra e KS Cracovia. Ancor prima, Kechrida era stato annunciato all'Atromitos a titolo definitivo, stessa formula per Veseli al Benevento.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...