Per Salernitana-Monza gli abbonati portano un amico a prezzo ridotto
La vendita dei biglietti comincia domani, prezzo speciale anche per studenti e scuole calcio
Redazione Irno24 14/02/2024 0
L’U.S. Salernitana comunica che, a partire dalle ore 10:00 di domani, giovedì 15 febbraio, e fino alle ore 23:59 di domenica 18 febbraio, saranno in vendita i tagliandi per la gara Salernitana-Monza, in programma sabato 24 febbraio alle ore 18:00.
In questa prima fase, gli abbonati alla stagione 2023/24 potranno acquistare un tagliando a prezzo ridotto per un amico in qualsiasi settore e per qualsiasi tariffa. La vendita libera partirà alle ore 10:00 di lunedì 19 febbraio. Inoltre, la società ha invitato, ad un prezzo speciale, gli studenti delle scuole di Salerno e provincia e i tesserati delle scuole calcio di Salerno e provincia.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/07/2023
Salernitana, intervento ok per Daniliuc a carico del III e IV metatarso
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che l’intervento di ricostruzione della capsula articolare, a carico del III e IV metatarso, a cui si è sottoposto questa mattina Flavius Daniliuc, presso la Hessingpark-Clinic di Augsburg, ed effettuato dal dott. Martin Jordan, è perfettamente riuscito. L’atleta, dopo un breve periodo di convalescenza post-operatorio, inizierà protocollo riabilitativo.
Andrea Montinaro 14/11/2024
Salernitana, le coordinate di un disastro annunciato
È tempo di una nuova sosta nazionali per il calcio giocato e, oltre ai campionati maggiori, si fermano per 2 settimane anche le cadetterie. È il momento di ricaricare le batterie fisiche e mentali per i granata e per la gran parte della rosa che è rimasta a Salerno, ma soprattutto è arrivato il tempo dei primi bilanci e delle prime riflessioni su una situazione che sembra tutt’altro che rosea e che non fa ben sperare per il proseguo di questa stagione. Bisogna prendere coscienza che ad oggi la Salernitana è molto lontana dall’immagine di società calcista ambiziosa e progettuale.
La "pace" della curva con il presidente Iervolino è stato solo l’ultimo atto di un processo di illusione che non ha fatto altro che alimentare un fumo già denso e pungente per gli occhi dei tifosi. L’esonero di un Martusciello sicuramente in confusione negli ultimi tempi, e che non sembra aver avuto mai le redini della squadra in mano, con annesso ritorno di Colantuono, è stata l’ennesima azione di ricerca del capro espiatorio, della falsa soluzione al problema reale: l'assenza della società.
Non una mancanza formale, ovviamente, ma un vero e proprio deficit sostanziale di volontà, unità di intenti e ambizione, che sta trasformando gli anni più gloriosi della Bersagliera nel momento più buio dall’epoca del fallimento. Non è un'esagerazione, i granata sono passati effettivamente dall'ambizione di poter competere in Serie A, con tanto di record storico di partecipazioni di fila nel campionato maggiore, al buio più totale in meno di un anno. Colantuono non può essere presentato ai tifosi come scelta, bensì come "non scelta" di una dirigenza che si è giocata, presumibilmente, anche l’ultimo jolly nei confronti di coloro che ancora le davano fiducia. Qui non si critica l’allenatore dal punto di vista tecnico-tattico, bensì come espressione della mancanza di un progetto.
La Salernitana, oggi, è una squadra senz’anima, non supportata dalla società. Inutile parlare di tattica, giocatori, allenatori, se vacillano le mura portanti che permettono il corretto funzionamento di tutti i meccanismi complementari. Il presidente Iervolino ha da tempo abbandonato la Salernitana. Il silenzio, l’improvvisazione, la mancanza di ambizione sono fardelli troppo pesanti da sorreggere anche per chi magari potrebbe portare qualcosa di buono (Petrachi); in una situzione del genere, il giudizio su tutte quelle che possono essere le situazioni di campo passa in secondo piano. Questa è la cruda realtà. Saperla riconoscere ed accettare può essere il primo passo per uscire dal baratro.
Redazione Irno24 10/03/2022
Fisioterapia per Mazzocchi, potrebbe saltare Salernitana-Sassuolo
Sono ripresi questa mattina allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnica, seguita da esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è terminato con un lavoro tattico ed esercitazioni su palle inattive.
Schiavone ha svolto un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Mazzocchi. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato contro il Sassuolo è fissata per domani alle ore 15:00.