Salernitana, intervento ok per Daniliuc a carico del III e IV metatarso
Dopo una breve convalescenza, il difensore inizierà il protocollo riabilitativo
Redazione Irno24 25/07/2023 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che l’intervento di ricostruzione della capsula articolare, a carico del III e IV metatarso, a cui si è sottoposto questa mattina Flavius Daniliuc, presso la Hessingpark-Clinic di Augsburg, ed effettuato dal dott. Martin Jordan, è perfettamente riuscito. L’atleta, dopo un breve periodo di convalescenza post-operatorio, inizierà protocollo riabilitativo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/08/2024
La nuova maglia della Salernitana si ispira alla stagione 89/90
Il nuovo home kit dei granata firmato Zeus è pronto ed è in vendita da oggi, 9 agosto, nello store del club in piazza Caduti Civili di Guerra 2, a Salerno, nonché online sull’e-commerce ufficiale. La Salernitana scenderà in campo indossando la divisa 24/25 lunedì 12 agosto alle 20:45 in Coppa Italia contro lo Spezia.
Il costo della casacca è di 80 euro, comprese le applicazioni di numero, patch Lega B e stampa dello sponsor sul petto; con 10 euro in più sarà possibile personalizzarla col cognome del calciatore preferito o qualsiasi altro. È ispirata a una delle più iconiche divise della Salernitana, quella della stagione 89/90.
Redazione Irno24 20/07/2023
Salernitana-Delfino Curi Pescara 3-0, di Boultam la prima rete stagionale
Allo Stadio Comunale di Rivisondoli, la Salernitana supera il Delfino Curi Pescara nel primo test amichevole della stagione. Al 14’ granata in vantaggio: cross di Sfait, colpo di testa di Valencia, salvato sulla linea, e tocco vincente di Boultam che vale l’1-0.
Al 18’ bella azione personale di Sambia, che arriva al tiro, palla di poco alta sopra la traversa. Al 26’ raddoppio Salernitana con una conclusione dalla distanza di Mazzocchi, che termina all’angolino. Il primo tempo si chiude sul 2-0.
Al 2’ della ripresa, tris granata con una conclusione dal limite di Kastanos. Al 18’ occasione per la Salernitana con Gyomber che calcia di poco lato sugli sviluppi di un corner. Finisce 3-0.
Redazione Irno24 01/08/2020
Ventura lascia: "Grazie Salerno, rammarico per non aver raggiunto play-off"
Gianpiero Ventura non proseguirà la sua esperienza sulla panchina della Salernitana. Lo ha comunicato lui stesso alla società. Ecco il suo saluto alla città e alla tifoseria: "Grazie Salerno! Sono arrivato 13 mesi fa con un entusiasmo incredibile e degli obiettivi da raggiungere: ricostruire e formare un gruppo dopo un’annata difficile. Il mio significato di ricostruire un gruppo è dare ai miei giocatori una cultura del lavoro, professionalità dentro e fuori dal campo e 'senso di appartenenza'. Obiettivi che credo siano stati raggiunti attraverso la crescita e la valorizzazione di molti giocatori.
Penso a Maistro, ad esempio, che veniva dalla serie C ed oggi gioca in nazionale Under 21, penso a Lombardi reduce da annate difficili ed oggi richiesto da tanti club di serie A, penso a Gondo il cui valore è stato decuplicato. Penso ai tanti giocatori in orbita Lazio, Dziczek, Karo, Cicerelli, Kiyine, che sono diventati 'patrimonio della società'. Penso a Djuric che per la prima volta nella sua carriera è andato in doppia cifra di gol segnati.
Questi erano gli obiettivi iniziali ma come gruppo ci siamo dati un ulteriore obiettivo: ritagliarci uno spazio importante all’interno di questo campionato. C’è rammarico perché dopo essere stati per diversi mesi in zona playoff, ieri non siamo riusciti a consolidare questo traguardo. E’ evidente che qualche errore è stato commesso da noi tutti ma nonostante questo credo che le fondamenta poste in questa stagione siano solide per raggiungere gli obiettivi futuri. In questi mesi ho capito cosa rappresenta il calcio per Salerno e quanto questa città si aspetta dalla Salernitana.
In data odierna ho comunicato alla società la non disponibilità ad un eventuale rinnovo. Colgo l’occasione per ringraziare i presidenti Lotito e Mezzaroma ed il Direttore Fabiani per avermi dato la possibilità di vivere questa esperienza a Salerno.
Ringrazio e soprattutto saluto tutti i miei giocatori, il team manager Avallone, le persone del mio staff, i magazzinieri, i fisioterapisti, i dottori tutti e la stampa per lo splendido rapporto instaurato durante questi tredici mesi. Un saluto particolare alla tifoseria, è stato davvero un dispiacere non potervi avere al nostro fianco alla ripresa di questa stagione così strana. Un abbraccio sincero".
L'U.S. Salernitana 1919, presso atto della volontà del tecnico Ventura di non proseguire alla guida della prima squadra, ringrazia il medesimo per il lavoro svolto, la professionalità e l'impegno profuso nel corso di questa stagione e gli augura le migliori fortune professionali.