Rinvio a data da destinarsi per la Fiera del Crocifisso Ritrovato

Lo comunicano gli organizzatori sui social

Redazione Irno24 27/03/2020 0

"È con immenso dispiacere che siamo costretti a rinviare la trentesima edizione della Fiera del Crocifisso Ritrovato a data da destinarsi, a causa dell'emergenza sanitaria da Covid 19. Ritorneremo presto per abbracciarci nuovamente e partecipare tutti insieme a questo evento".

Lo scrivono su Facebook gli organizzatori della manifestazione, che avrebbe dovuto svolgersi dal 30 Aprile al 3 Maggio 2020 nel centro storico di Salerno. Salta, dunque, un appuntamento tradizionale e consolidato nel paniere di eventi cittadini primaverili.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/06/2020

Salerno, la Tenuta dei Normanni ospiterà il Festival delle Colline Mediterranee

Venerdì 26 giugno, alle ore 11.00, nel salone dei Marmi del Comune di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della rassegna “Festival delle Colline Mediterranee”, che si svolgerà nei mercoledì d’estate – dal 1° luglio al 30 settembre – nell’anfiteatro della Tenuta dei Normanni di Salerno. Interverranno il Sindaco Vincenzo Napoli, il Vicesindaco Eva Avossa, l’Assessore alla Cultura Antonia Willburger, il Presidente della Fondazione della Comunità Salernitana Antonia Autuori, e Maria D’Amato Postiglione della Tenuta dei Normanni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/07/2021

Chiusura dello "Charlot" 2021 affidata a Christian De Sica

“Una serata tra amici” è quello che accadrà domani, sabato 24 luglio, alle ore 21:30, all’Arena del Mare di Salerno, per l’ultimo appuntamento con la XXXIII edizione del Premio Charlot, la kermesse dedicata al più grande attore di tutti i tempi. Protagonista della serata che ha già registrato il sold-out sarà Christian De Sica.

L’attore, comico, cantante, showman, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo romano torna, per quest’estate, con un nuovo concerto-spettacolo showman dal titolo, appunto, "Una serata tra amici", dopo il successo dell’omonimo programma andato in onda su RaiUno.

L’attore si racconta attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera; colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre. Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri; un commovente, esilarante, poetico, divertente racconto in musica dedicato agli “Amici” delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione.

Da Sinatra a Lelio Luttazzi, l’Italia e l’America, la melodia e lo swing, il Jazz e il grande repertorio nostrano, immagini, note, storie di un’esistenza unica, dal bambino che incontra Charlie Chaplin, all’Hotel Flora di via Veneto a Roma, mentre aspettava il padre, al campione d’incassi dei film di Natale. Una festa in musica durante la quale sfoglia l’album della sua incredibile avventura umana e artistica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/02/2020

"Un Giorno al Commissariato" con Gino Cogliandro al Nuovo

Sabato 15 Febbraio, alle ore 21:00, e Domenica 16, alle ore 18:30, al Teatro Nuovo (Via Laspro) va in scena "Un Giorno al Commissariato" con l'ex Trettrè Gino Cogliandro. Si tratta di una novità comica scritta e interpretata dallo stesso Cogliandro, affiancato dalla Compagnia Stabile del Teatro Nuovo. Regia di Ugo Piastrella. E' ambientata all'interno di uno sgangherato commissariato, dove ne capitano di tutti i colori. Biglietti: 10 euro. Info e prenotazioni 089220886.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...