Rissa in un locale di Montoro, denunciate 6 persone

Si tratta di cinque uomini del posto ed uno di Solofra, in corso ulteriori accertamenti

Redazione Irno24 01/07/2023 0

I Carabinieri della Stazione di Montoro, a conclusione di un’indagine scaturita a seguito di una furibonda lite, hanno denunciato 6 persone ritenute responsabili di rissa. La zuffa, divampata dopo un alterco scaturito per motivi in corso di accertamento, è avvenuta qualche sera fa all’interno di un esercizio pubblico di Montoro.

Grazie all’attività sviluppata dai Carabinieri, condotta anche attraverso la visione delle immagini di videosorveglianza, si è giunti all’identificazione dei 6 uomini (5 del posto e uno di Solofra), che non avrebbero riportato gravi lesioni.

Alla luce delle evidenze emerse, per gli stessi (di età compresa tra i 18 e i 55 anni) è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Sono in corso accertamenti per l’identificazione di eventuali altre persone che avrebbero preso parte alla rissa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/02/2025

Montoro, denunciato titolare di opificio per violazioni ambientali

I Carabinieri Forestali di Forino e Serino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, nell’ambito di controlli mirati al contrasto dell’inquinamento del fiume Sarno, hanno ispezionato un’azienda di Montoro, operante nel settore dell’inchiodatura delle pelli.

L’attività di verifica ha permesso di accertare che l’opificio era privo della necessaria autorizzazione alle emissioni in atmosfera. Di conseguenza, i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà il titolare alla Procura della Repubblica e posto sotto sequestro l’azienda.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/09/2021

Montoro, "Scampata al Monte Salto" in programma l'11 Settembre

Sabato 11 Settembre - fanno sapere dal Forum dei Giovani di Montoro - il progetto "Storia in Rete" prende vita con la prima attività sentieristica prevista. Appuntamento alle ore 10:00 presso il "Piazzale del Seminatore" per scoprire il patrimonio paesaggistico di cui Montoro beneficia.

La "Scampata al Monte Salto" è solo la prima tappa di un lungo viaggio che porterà dritti verso la conoscenza della città. Verrà visitata in gruppi la grotta di San Michele. Durante l'escursione si avrà la possibilità di consumare un pranzo a sacco nelle aree dedicate. Le associazioni partner del progetto sono il "Palio Montoro" e il Circolo Legambiente Valle Solofrana. E' gradito un cenno di adesione attraverso i social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/06/2025

Montoro, ristrutturazione edilizia della casa comunale a Torchiati

Con delibera del 16 giugno 2025, la Giunta Comunale di Montoro ha definito la variante al progetto destinato al miglioramento della qualità architettonica del centro urbano di Torchiati, approvando la ristrutturazione edilizia della casa comunale sita in via Municipio. Il progetto, presentato dalla precedente amministrazione, è stato finanziato dall’Unione Europea per un importo complessivo pari a € 1.300.000.

"Abbiamo colto l’opportunità di apportare modifiche progettuali e costruttive destinate a migliorare l’opera - spiega il sindaco Carratù - senza incidere sull’importo contrattuale originario e nel rispetto della natura e delle finalità del progetto. Un intervento che, grazie alla sinergia tra amministrazione comunale, ufficio tecnico ed impresa, cambierà armonicamente l’assetto della frazione Torchiati. La casa municipale avrà annessa una biblioteca comunale".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...