Montoro, chiusura temporanea della SP18 fra Banzano e Contrada

Stop dal 5 maggio al 5 luglio, dovranno essere effettuati urgenti lavori di risanamento

Redazione Irno24 06/05/2025 0

Il Comune di Montoro informa che, su disposizione della Provincia di Avellino, la SP18 sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale in località Banzano (km 3+050, direzione Contrada), dal 5 maggio al 5 luglio, per urgenti lavori di risanamento. Vige il divieto di transito in entrambi i sensi di marcia nel tratto interessato. Viabilità alternativa: SP88 in località Petruro; Raccordo autostradale Avellino-Salerno (E841).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/06/2021

Montoro, open day vaccinale in programma il 10 Giugno

Sono aperte da questa sera alle ore 22:00 le prenotazioni per aderire all’Open Day con il vaccino Johnson & Johnson promosso dall’Asl di Avellino per giovedì 10 giugno 2021. Per aderire è possibile iscriversi sulla piattaforma dedicata fino ad esaurimento posti. L’iscrizione è aperta a tutti i cittadini maggiorenni residenti in provincia di Avellino.

Le vaccinazioni saranno effettuate presso i Centri Vaccinali di Avellino - Campo Coni, Grottaminarda, Montoro e Mugnano del Cardinale dalle ore 8.00 alle ore 24.00. Gli altri Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino saranno aperti regolarmente come da calendario.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/12/2021

Conclusa la manifestazione "Fiori Rossi" a Montoro, varie tappe sul territorio

Si è conclusa la manifestazione "Fiori Rossi", caratterizzata da diversi eventi e varie tappe sul territorio montorese. Sul tema della violenza di genere non deve mai calare il buio e, anche in vista delle festività natalizie, la Commissione Pari Opportunità ha voluto lasciare alla comunità un segno tangibile della sua attività di sensibilizzazione, addobbando l'albero di Natale a Banzano con i fiori realizzati in memoria delle donne vittime di violenza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/06/2020

Ruba il portafoglio di un cliente dell'ipermercato, denunciato 50enne di Montoro

Prendendo spunto dalla denuncia di sporta dalla vittima, i Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno denunciato un 50enne del luogo, ritenuto responsabile di furto aggravato. I fatti risalgono a qualche giorno fa allorquando l'uomo, all’interno di un noto ipermercato di Montoro, furtivamente si impossessava del portafoglio (contenente documenti vari e 1.400 euro in contanti) che un cliente perdeva nel riporlo in tasca, dopo aver pagato il conto alla cassa.

L’attività investigativa sviluppata dai Carabinieri, attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere di sorveglianza, ha permesso l’identificazione del presunto responsabile. Alla luce delle evidenze raccolte, per il 50enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...