Rottura improvvisa su rete idrica, Giovi senz'acqua per alcune ore

Si prevede di ripristinare il regolare servizio entro le ore 18:30 odierne

Redazione Irno24 03/02/2022 0

Salerno Sistemi comunica che, causa improvvisa rottura sulla rete idrica principale in uscita dal serbatoio di Giovi “Piegolelle”, per eseguire urgente ed indifferibile intervento ed eliminare pericolo per la pubblica e privata incolumità, si rende necessario sospendere ad horas l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Giovi San Nicola - Giovi Bottiglieri - Giovi Casa Gallo - Via Piegolelle - Giovi San Bartolomeo - Giovi Santa Croce - Casa Di Giacomo - Giovi Casale - Giovi Casa D’Amato - Casa Polla - Casa Parisi - Casa Postiglione - Giovi Canali - Casa Rocco - Casa Vicinanza - Via Casa de Rosa - Giovi Incarto - Giovi Ponte Guazzariello - Giovi Altimari - Via Altimari.

Si prevede, in relazione all’ ultimazione dei lavori ed ai tempi di riempimento delle reti idriche, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio idrico entro le ore 18,30 odierne. Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/08/2022

Sbarco migranti a Salerno, De Luca: "Operazione quasi clandestina"

"Credo non sia accettabile nessuno sbarco nè a Napoli nè a Salerno. Mi dicono che non ci sono in previsione altri sbarchi, ma chiariamo che non li accetteremo. La vicenda di Salerno è stata sgradevole perchè nessuno ha ritenuto di avvertire le istituzioni territoriali dell'arrivo di questa nave; è stata fatta un'operazione quasi clandestina, è intollerabile.

Bisogna dialogare, collaborare, non fare operazioni sottobanco e all'improvviso. Voglio sperare che tutti i migranti che sono stati ricollocati nei vari centri abbiano ricevuto i controlli sanitari necessari, per essere tranquilli; noi e i migranti. Accogliere è un dovere di solidarietà, ma dei doveri di solidarietà non fa parte l'obbligo di accettare i contagi".

Queste le parole del Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, a margine della presentazione del Piano Idrico della Campania, all'indomani dello sbarco di circa 400 migranti al porto di Salerno, 50 dei quali sono risultati positivi al Covid.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/09/2021

Alla scoperta del Parcheggio "Libertà" nei giorni 1 e 2 Ottobre

In attesa dell'apertura ufficiale del Parcheggio "Libertà", Salerno Mobilità è disponibile ad accompagnare, in un percorso all'interno della struttura, eventuali visitatori, rappresentanti di associazioni del commercio e del turismo, oltre che titolari di strutture alberghiere, interessati a conoscere le caratteristiche del parcheggio e le sue potenzialità.

Le visite saranno effettuate venerdì 1 ottobre 2021, ore 18:00-20:00, e sabato 2 ottobre, ore 12:00-13:30 e 18:00-20:00. Le stesse avverranno nel pieno rispetto delle normative anti Covid. L'accesso sarà effettuato dalla passeggiata sottostante il “Diamante” di Piazza della Libertà.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/05/2024

Salerno, straniero arrestato dalla Polizia per spaccio di hashish

La sera del 14 maggio, la Polizia di Stato ha arrestato, a Salerno, lo straniero J.B. per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo, durante un controllo, è stato trovato in possesso di una tavoletta di hashish di 67 grammi, occultata negli slip, e di 760 euro suddivisi in banconote di vario taglio. In casa, invece, custodiva altri 102 grammi di hashish, 1500 euro e un bilancino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...