Ruba al supermercato ed aggredisce security, arrestato georgiano a Salerno
L'episodio risale ad un paio di giorni fa, l'uomo aveva sottratto merce per 164 euro
Redazione Irno24 09/05/2024 0
Il 7 maggio, la Polizia ha arrestato a Salerno il cittadino georgiano M.M. per rapina impropria. L'uomo ha rubato merce per 164 euro al supermercato Lidl, occultandola in uno zaino, e poi ha provato a fuggire aggredendo il personale di sicurezza con calci e spintoni.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/03/2024
Ruba la borsa ad una donna, salernitano arrestato dalla Polizia
La sera del 24 marzo scorso, personale dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (Questura di Salerno) ha arrestato L.A., il quale, secondo la polizia giudiziaria operante, avrebbe sottratto una borsa ad una donna all'interno del parcheggio di un supermercato.
Redazione Irno24 15/04/2022
Il Capitano Corvino assume il Comando della Compagnia CC di Salerno
Nella giornata di ieri, il Cap. Antonio Corvino ha assunto il comando della Compagnia Carabinieri di Salerno, proveniente dalla Compagnia di San Vito dei Normanni, provincia di Brindisi. Il Cap. Corvino, originario della provincia di Lecce, 35 anni, ha frequentato il 189° corso dell’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali Carabinieri.
Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, dal mese di agosto 2012 ha comandato il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Caltanissetta. Da ottobre 2014 ha prestato servizio come Ufficiale addetto presso il Raggruppamento Operativo Speciale dei Carabinieri, Reparto Anticrimine di Roma, occupandosi di criminalità organizzata.
Dal settembre 2018 ad aprile 2022, periodo di servizio trascorso al Comando della Compagnia di San Vito dei Normanni, l’Ufficiale ha cercato di garantire la massima proiezione esterna a difesa del cittadino e del territorio, avvalendosi dell’impegno e della professionalità di tutti i militari di ogni ordine e grado, continuando ad occuparsi di criminalità organizzata.
Redazione Irno24 05/12/2020
Salerno, 5-6 Dicembre chiuso il Lungomare Trieste
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha ordinato la chiusura dalle ore 8,30 di sabato 5 dicembre e fino alle ore 6 del lunedì successivo dei viali del lungomare Trieste, nonché la chiusura dalle ore 17,00 alle ore 22,00 del sabato e della domenica di Piazza Abate Conforti e Piazza San Francesco, lasciando il libero accesso agli esercizi commerciali e alle abitazioni.