Ruba in Chiesa, evade dai domiciliari e ci riprova al market: arrestato polacco a Salerno
Si tratta di un classe '92 con precedenti per reati contro il patrimonio
Redazione Irno24 26/05/2021 0
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato S.P., polacco classe 1992, con numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio commessi nel capoluogo salernitano. Ieri pomeriggio, una pattuglia della Sezione Volanti è intervenuta presso una Chiesa del corso cittadino, dove era stato segnalato il furto della cassetta delle offerte esposta al pubblico.
Gli Agenti hanno sorpreso l’autore del furto, che aveva nascosto la cassetta delle offerte sotto la propria t-shirt, e lo hanno arrestato, sottoponendolo ai domiciliari. Durante la notte, tuttavia, lo stesso è stato nuovamente arrestato in quanto sorpreso in flagranza di furto con scasso ai danni di un supermercato del centro, durante la chiusura notturna.
L’uomo è stato bloccato all’interno del market mentre introduceva in una una busta vari beni alimentari. Gli agenti gli hanno contestato anche l’evasione dagli arresti domiciliari ed hanno proceduto nuovamente all’arresto dell’indagato, che è stato condotto e custodito in Questura in attesa del rito direttissimo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/04/2020
Rapide le operazioni di montaggio dei moduli prefabbricati a supporto del "Ruggi"
"Una struttura modulare per accogliere malati Covid all'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. Grazie al Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, avremo da oggi presso la nostra azienda ospedaliera un nuovo plesso sanitario completamento autonomo dal resto dell'Ospedale, che ci consentirà eventualmente di accogliere e curare adeguatamente pazienti che abbiano contratto il Coronavirus". Queste le parole del primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli.
"Ho assistito questa mattina, insieme all'Assessore all'Urbanistica e alla Mobilità, Mimmo De Maio, alle operazioni di trasferimento e montaggio dei moduli prefabbricati, che si sono svolte, anche grazie al lavoro della Polizia Municipale, in tempi rapidi e senza arrecare alcun pregiudizio alle regolari attività del nosocomio cittadino".
Redazione Irno24 29/07/2020
E' nata "CiShoppo", la piattaforma che promuove il commercio e le tipicità di Salerno
Giovedì 30 luglio, a partire dalle ore 10, nella Sala Giunta del Comune di Salerno, si terrà la conferenza di presentazione di “CiShoppo”, il marketplace che promuove il commercio cittadino e valorizza il territorio e le sue tipicità.
La piattaforma informatica, una vetrina virtuale destinata a tutte le attività commerciali e scaricabile dagli utenti a partire dal 30 luglio su tutti gli app store, è il risultato dell’attività di ricerca e sviluppo dell’azienda salernitana IT SVIL, attiva su tutto il territorio nazionale nel campo dell’Information Technology.
L’app, che nasce a seguito dell’emergenza Covid-19, si propone di contribuire al rilancio del commercio di prossimità garantendo agli esercenti un canale efficace per la promozione delle proprie attività e ai cittadini uno strumento per restare costantemente aggiornati sui prodotti e servizi offerti nelle vicinanze.
Redazione Irno24 21/08/2024
Riparazione urgente, Zona Industriale di Salerno a secco: chiusa via Wenner
Sistemi Salerno comunica che, per eseguire urgente ed indifferibile intervento riparativo sulla tubazione in via Roberto Wenner, angolo via Acquasanta, ed eliminare pericolo per la pubblica e privata incolumità, si rende necessario sospendere AD HORAS l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse:
via R. Wenner (tratto compreso tra via T. C. Felice e via S. Allende), via Acquasanta, via S. Brun, via A. De Luca, via T. Caruto, via D. Cioffi, via T. Risaie, via Z. Della Porta, via B. Marchisano.
Causa impreviste problematiche tecniche inerenti alle lavorazioni sulla condotta, si è resa necessaria la chiusura di via R. Wenner.
Si prevede, salvo imprevisti, di ripristinare il regolare servizio entro le ore 16:00 odierne.