Ruba monitor in condominio e vino al ristorante, deferito 45enne salernitano

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti

Redazione Irno24 05/03/2022 0

A Salerno, i Carabinieri della locale Compagnia hanno deferito in stato di libertà un 45enne con precedenti che nei giorni scorsi si è reso responsabile di due furti: il prmo all’interno di un condominio, dove ha asportato un monitor; il secondo all’interno di un ristorante, dove è riuscito a portare via, dopo aver forzato la porta d’ingresso, diverse bottiglie di vino e altro materiale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/10/2021

Napoli eletto nuovamente Sindaco di Salerno con il 57% delle preferenze

Il Sindaco uscente di Salerno Vincenzo Napoli è stato confermato alla carica di primo cittadino nelle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021. Napoli ha vinto la tornata al primo turno ottenendo il 57,4% delle preferenze. Seguono i candidati Elisabetta Barone con 16,76 e Michele Sarno con 16,02.

RISULTATI DEFINITIVI

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2021

Napoli: "Dissesto idrogeologico è uno dei temi più urgenti a livello nazionale"

"Le immagini che ci giungono in questi giorni da alcuni comuni del nostro territorio, così come da tante altri luoghi d'Italia, sono un colpo al cuore. La mia massima solidarietà va alla comunità di Pellezzano, colpita ieri da una frana devastante. Diversi smottamenti si sono verificati in città, così come sul raccordo SA-AV, e fanno il paio con gli eventi che nei giorni scorsi hanno ferito la meravigliosa Costiera Amalfitana e nei mesi scorsi il Cilento.

A fronte di eventi atmosferici sempre più estremi, che nulla hanno a che fare col passato, quello del dissesto idrogeologico è uno dei temi più urgenti ed importanti da affrontare sul piano nazionale.

Dovrà pertanto trovare uno spazio privilegiato nell'agenda del Governo affinché siano rese disponibili importanti risorse per programmi ed opere risolutivi a favore della sicurezza delle nostre comunità ed a sostegno delle attività della Regione già in prima linea per gli interventi nell'area del Sarno, in Costa d'Amalfi, nel Cilento e nel capoluogo. Dobbiamo tenere alta la guardia e non commettere l'errore di sottovalutare gli allarmi e le allerte degli organi competenti". Lo scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/12/2022

Salerno, senso unico alternato sul viadotto Gatto per sostituzione giunti

A partire dal prossimo lunedì, a Salerno, inizieranno i lavori per la sostituzione di quattro giunti stradali sul viadotto Gatto. Lo fa sapere il Comune in una nota. Le operazioni si svolgeranno in due fasi: dal 19 al 23 dicembre e dal 27 al 30 dicembre. La viabilità sarà a senso unico alternato, regolamentata da un impianto semaforico.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...