Rumena arrestata a San Severino, era ricercata per furti commessi a Roma
Deve scontare 4 anni e 7 mesi di reclusione, a seguito di condanna definitiva
Redazione Irno24 09/12/2024 0
Nella notte dell’8 dicembre, a Mercato San Severino, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di uno specifico servizio di perlustrazione dinamica del territorio, finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno proceduto al controllo stradale di una 31enne rumena, accertando che la stessa era gravata da un ordine di carcerazione, a seguito di condanna definitiva a 4 anni e 7 mesi di reclusione, per più furti commessi nella Capitale.
La donna è stata poi tradotta alla casa circondariale di Salerno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 02/05/2022
Tragico incidente col trattore, muore giovane alla frazione Acquarola di San Severino
"Abbiamo appreso, con sgomento, della tragica morte, avvenuta stamane ad Acquarola per una triste fatalità, di un nostro giovanissimo concittadino originario di Sant'Angelo. Siamo profondamente addolorati, ed a nome di tutta la comunità di Mercato S.Severino sento il dovere di esprimere il più sincero cordoglio ai familiari. Che giunga a tutti voi il nostro abbraccio ed il nostro conforto". Così il sindaco Somma nel commentare la tragica notizia della morte di un 25enne dopo il ribaltamento - stando alle prime ricostruzioni - del trattore su cui si trovava.
Redazione Irno24 15/11/2023
San Severino, ritrovato morto l'anziano scomparso a fine ottobre
"Cari concittadini - scrive sui social il sindaco di Mercato San Severino, Somma - purtroppo Vi comunico che il corpo del nostro concittadino Matteo Fiorillo, scomparso lo scorso 27 ottobre, è stato ritrovato nel Comune di Forino. Ai familiari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità".
Redazione Irno24 23/08/2025
Proseguono lavori in Corso Diaz a San Severino, scattano alcuni divieti
Al fine di consentire il prosieguo dei lavori in Corso Diaz, il Comune di Mercato San Severino dispone: divieto di transito in Corso Diaz, nell’intersezione tra Via Guerrasio e Via Municipio; divieto di sosta con rimozione in Via Guerrasio, dal civico 1 al civico 11; istituzione della direzione obbligatoria a sinistra nell’intersezione tra Piazza Garibaldi e Via Guerrasio; istituzione della direzione obbligatoria a destra nell’intersezione tra Via Torrente e Via Guerrasio.
I provvedimenti sono in vigore dal 25 agosto al 12 settembre.