Carnevale digitale a Mercato San Severino con l'associazione "Il Gabbiano"

Riproposti video delle vecchie sfilate, a cominciare dal 2008

Redazione Irno24 15/02/2021 0

Per il Carnevale 2021, che non può essere festeggiato per la grave emergenza sanitaria in atto, l'associazione "Il Gabbiano" di Mercato San Severino propone una rivisitazione digitale della ricorrenza. Martedì 16 Febbraio, infatti, sulla pagina social dell'organizzazione, a partire dalle ore 15, verranno riproposti video delle vecchie sfilate, iniziando dal 2008. L'invito rivolto alla cittadinanza è quello di condividere sulla pagina materiale audio-video a tema e postare foto di travestimenti di Carnevale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/02/2022

A San Severino e frazioni oltre 50 casi Covid nel report del Sindaco

"Cari concittadini - scrive il sindaco di San Severino, Somma - vi informo che abbiamo ricevuto comunicazione dall’Asl che 53 concittadini sono risultati positivi al Covid-19: 12 al Capoluogo; 4 nella frazione Sant’Angelo; 6 nella frazione Piazza del Galdo; 6 nella frazione San Vincenzo; 3 nella frazione Sant’Eustachio;

3 nella frazione Acquarola; 4 nella frazione Curteri; 1 nella frazione Oscato; 1 nella frazione Corticelle; 4 nella frazione Pandola; 4 nella frazione Monticelli; 1 nella frazione Torello; 2 nella frazione Carifi; 1 nella frazione Costa; 1 nella frazione Spiano".

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/11/2020

Preoccupa la situazione di San Severino, altri 9 casi Covid

"Cari concittadini, devo purtroppo informarvi che abbiamo ricevuto comunicazione di altri 9 positivi al Covid-19: i signori Fulvio Marigliano (sono stato autorizzato alla divulgazione del nome) e moglie, residenti al Capoluogo, sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione; il signor Angelo Di Muro (sono stato autorizzato alla divulgazione del nome), residente nella frazione San Vincenzo, è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione;

2 concittadine, residenti al Capoluogo, sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione; una concittadina, residente nella frazione Acquarola, è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione; un concittadino, residente nalla frazione Pandola, è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione;

un concittadino, residente nella frazione Pandola, è ricoverato presso l'Ospedale Ruggi di Salerno; una concittadina, residente nella frazione Piazza del Galdo, è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni". Lo comunica via social il sindaco di Mercato San Severino, Somma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/10/2021

Punto vaccinale di San Severino trasloca al centro sociale "Biagi"

Il Punto Vaccinale Territoriale di Mercato San Severino dal giorno 27.10.2021 continuerà le proprie attività dal Lunedi al Venerdì dalle 15 alle 18 presso il Centro Sociale "Marco Biagi" sito a Via Campo Sportivo.

Da oggi, 19 ottobre, il sito di San Vincenzo sarà quindi chiuso per consentire il trasferimento delle attrezzature; in appoggio saranno attivi i centri di Baronissi (il martedì e venerdì 15-20) e Siano (il giovedì 14-20 e il sabato 8-14).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...