Un caso di Covid in una frazione di Mercato San Severino, lo annuncia il Sindaco

Viaggio di rientro dall'estero con una persona di un altro comune risultata positiva

Redazione Irno24 29/07/2020 0

"Cari concittadini - scrive il sindaco di Mercato San Severino, Somma - devo purtroppo informarvi che un nostro concittadino, residente nella frazione Piazza del Galdo, è risultato positivo al Covid-19.

Seppur asintomatico, è stato sottoposto a tampone nei giorni scorsi in quanto, di rientro dall'estero, ha viaggiato con un cittadino di altro comune risultato positivo al Covid-19. Attualmente sta bene ed è in isolamento domiciliare. Giungano a lui gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/05/2020

Busitalia, da oggi 9 corse in più sulla tratta Salerno-San Severino

Da oggi, Lunedì 25 maggio 2020, entra in vigore una nuova programmazione della linea 10 Salerno-Mercato San Severino, caratterizzata da un potenziamento del servizio nelle fasce a maggiore fruizione, con 9 corse in più. Lo rende noto Busitalia. Tale rimodulazione avrà valore nei giorni feriali, dal Lunedì al Sabato, con esclusione dei festivi. Tutte le variazioni di servizio e ogni informativa di interesse per i viaggiatori sono visionabili nella sezione "News" del sito ufficiale di Busitalia.

LA TABELLA CON LE NUOVE CORSE

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/11/2020

San Severino, ordinanza del sindaco: stop a scuole, mercato e parchi

Con apposita ordinanza, la n° 156, il sindaco di Mercato San Severino dispone, fino al 5 dicembre 2020, la sospensione delle attività in presenza delle scuole di ogni ordine e grado, con eccezione per le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, che continueranno a svolgersi in presenza, previa valutazione dell'Istituto Scolastico;

la sospensione temporanea del mercato settimanale del settore non alimentare; 3) la chiusura al pubblico e il divieto di accesso a tutti i parchi gioco e il divieto di stazionamento e assembramento in tutti gli spazi ed aree pubbliche; 4) la chiusura al pubblico ed il divieto di utilizzo dei dehors e degli spazi pubblici al servizio degli esercizi commerciali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/11/2020

Ansia da Covid, attive linee di supporto psicologico del Consorzio Valle dell'Irno

Dal Lunedì al Venerdì, nella fascia oraria 8:39-13:30, è possibile contattare i numeri 3336165637 e 3336165641 per avere un colloquio telefonico con gli psicologi del Consorzio Sociale Valle dell'Irno - Ambito S6. Un aiuto valido per combattere l'ansia e la paura legata all'emergenza Coronavirus. Lo rende noto il Comune di Mercato San Severino attraverso i propri canali social istituzionali.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...