Gestione illecita di rifiuti, sequestrata autocarrozzeria a San Severino

Le acque di piazzale, altamente contaminate, venivano scaricate direttamente nella fognatura pubblica

Redazione Irno24 17/04/2024 0

Nei giorni scorsi, i Carabinieri Forestali, nell'ambito del programma "Rinascita fiume Sarno", hanno controllato un'autocarrozzeria di Mercato San Severino. All'atto delle verifiche, è emersa l'illecita gestione dei rifiuti prodotti.

Si è accertato, poi, che la vasca di stoccaggio dei rifiuti liquidi non era mai stata svuotata dalla ditta autorizzata e le acque di piazzale, altamente contaminate, venivano scaricate, senza alcun tipo di depurazione, direttamente nella fognatura pubblica. Sequestrata la carrozzeria, deferito il titolare.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/11/2020

Positivo assessore a San Severino, uffici comunali chiudono per sanificazione

Il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, comunica che, a seguito della positività al Covid-19 dell'Assessore Erminio Della Corte, nella giornata di Martedì 1 Dicembre 2020 verrà effettuata una sanificazione straordinaria dell'intero edificio di Palazzo Vanvitelli. Pertanto gli Uffici Comunali chiuderanno alle ore 12.00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/09/2025

San Severino, verifica requisiti dei beneficiari "Carta Dedicata a Te 23/24"

Si invitano i cittadini beneficiari della Carta "Dedicata a Te" - anni 2023/2024 - a presentarsi presso l'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Mercato San Severino dal 22 al 26 settembre 2025, dalle ore 11:00 alle 12:30, oppure telefonare al numero 089826833. Tale invito è finalizzato alla verifica dei requisiti necessari per il completamento delle procedure.

Lo scrive sui canali ufficiali il Comune di Mercato San Severino

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/02/2023

Mercato San Severino, grande successo per il Borgo degli Innamorati

"Il Borgo degli Innamorati, che ha fatto registrare il sold-out per entusiasmo e partecipazione, è stato un inno all'amore, celebrato in tutte le sue forme e colori: non solo il sentimento verso una persona, ma anche l'amore nei confronti della vita.

E' stato bello vedere i più piccoli, gli alunni delle scuole del territorio, condividere tanti momenti di gioia con giovani, adulti, genitori, nonni. L'amore unisce senza distinzioni e rende una comunità più solidale, coesa, matura: così è stato". Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...