Salernitana a La Spezia senza Ribery e Bonazzoli in avanti

Veseli non convocato in attesa dell'esito del tampone molecolare

Bonazzoli - foto da ussalernitana1919.it

Redazione Irno24 15/10/2021 0

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Spezia e Salernitana.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg; CENTROCAMPISTI: M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Djuric, Gondo, Simy, Vergani.

Lassana Coulibaly, Ribery e Bonazzoli saltano per infortunio, Frédéric Veseli non è convocato in quanto in attesa del responso del tampone molecolare effettuato al rientro dalla Nazionale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/10/2020

Adamonis, Anderson, Dziczek e Baraye chiudono il mercato della Salernitana

Ultima giornata di mercato piuttosto frenetica per la Salernitana. Dopo aver definito - in entrata - la trattativa Antonucci, la società ha infatti perfezionato altre 7 operazioni. In granata approdano in prestito dalla Lazio 3 giocatori: il portiere Marius Adamonis (classe ’97), il centrocampista Patryk Dziczek (classe ’98) e l'attaccante André Anderson (classe ’99).

Hanno già giocato a Salerno in passato e Dziczek era già in gruppo. Dal Padova, invece, arriva in prestito (con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive) il difensore classe ’97 Joel Baraye.

Tre i movimenti in uscita: l'attaccante Fella, prelevato pochi giorni fa dal Monopoli, va in prestito all'Avellino; Curcio fa il viaggio inverso rispetto a Baraye e si accasa al Padova (prestito con obbligo di riscatto); la punta Cernigoi va in prestito alla Juve Stabia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2022

La Salernitana ad Empoli senza gli squalificati Bohinen e Ribery

Come previsto, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno due giocatori della Salernitana in base a quanto accaduto nel match col Cagliari: Ribery e Bohinen. Non saranno della partita ad Empoli, rientreranno per l'ultima di campionato all'Arechi contro l'Udinese.

Il francese - si legge nel dispositivo - "per essere, al 24° del secondo tempo, abbandonando la propria panchina, e dirigendosi verso quella avversaria, venuto ripetutamente a contatto con un avversario, provocando tensione tra i componenti delle due panchine". Bohinen, invece, era diffidato ed è stato ammonito. Inflitta anche una sanzione di 5mila euro alla società "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di gioco oggetti vari".

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/05/2022

I convocati per Salernitana-Udinese, con Sepe out c'è Belec fra i pali

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 21, stadio Arechi) tra Salernitana e Udinese.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Perotti, Ribery, Verdi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...