Salernitana-Bologna di Sabato alle 15, Inter-Salernitana di Venerdì sera

La Lega di A ha comunicato i prossimi anticipi e posticipi

Federico Fazio (foto da Salernitana facebook)

Redazione Irno24 11/02/2022 0

La Lega di Serie A ha comunicato gli anticipi e posticipi relativi all'8a e 9a giornata di ritorno del massimo campionato di calcio. Per quanto riguarda la Salernitana, Sabato 26 Febbraio 2022, alle ore 15:00, impegno casalingo contro il Bologna; Venerdì 4 Marzo, alle ore 20:45, Inter-Salernitana.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/01/2022

Trustee Salernitana, si può procedere subito alla stipula dell'atto di cessione

I Trustee - si legge in una comunicazione sul sito ufficiale - con riferimento alla procedura per la cessione dell’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l., nonché alle notizie apparse sugli organi di stampa negli ultimi giorni, rendono noto che:

in data 31 dicembre 2021, è stato concluso un accordo vincolante per la cessione dell’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 r.l., con conseguente proroga fino al 14 febbraio 2022 del termine per il perfezionamento della alienazione, inizialmente fissato al 31 dicembre 2021;

in data 4 gennaio 2022, si è tenuta l’assemblea dei soci della S. Salernitana 1919 S.r.l., che ha deliberato il gradimento, ai sensi dell’art. 2.6 dello Statuto della stessa, dell’ingresso del promissario acquirente nella compagine societaria; a seguito di tale delibera, si sono realizzate tutte le condizioni per procedere alla stipula dell’atto di cessione del capitale sociale della S. Salernitana 1919 S.r.l.;

con PEC del 9 gennaio 2022, pertanto, è stata data comunicazione al promissario acquirente della possibilità di procedere immediatamente alla stipula dell’atto di cessione, senza dover attendere il termine del 14 febbraio 2022, anche al fine di intervenire prima possibile nella gestione societaria e consentire eventualmente allo stesso l’intervento nel mercato calciatori di gennaio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/09/2021

Salernitana giù di morale, il Torino segna quattro volte

Notte fonda per la Salernitana, che incassa il secondo 4-0 di fila, stavolta per mano del Torino allo stadio Olimpico. Nel 1° tempo, emozioni condensate nel finale: dapprima al 34° viene annullata col VAR una rete ad Ansaldi, poi al 36° Di Tacchio pizzica il palo di testa su corner di Obi; nel finale di tempo, al 45°, Sanabria salta in mezzo ai difensori di Castori - su cross di Ansaldi - ed insacca l'1-0 di testa. Qualche secondo dopo, la Salernitana perde anche Ruggeri per infortunio.

Nella ripresa, al 58°, il neo entrato Djuric sfiora il bersaglio di testa, con la sfera che danza nei pressi della linea di porta. Al 65° il gol che chiude il match, ancora sugli sviluppi di una giocata aerea: è Bremer a staccare più in alto di tutti ed insaccare un altro cross di Ansaldi.

Nonostante l'ingresso di Ribery, autore di un buono spunto in combinazione con Bonazzoli, la Salernitana appare molto demoralizzata e concede altre due reti al Toro: Pobega ribatte in rete all'86° l'ennesimo cross, Lukic all'88° finalizza una volata verso la porta con la difesa ospite completamente sguarnita.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2020

Calcio da strada ed e-sports ispirano le nuove maglie della Salernitana

Zeus e U.S. Salernitana 1919 sono liete di annunciare le nuove divise dei granata per la Stagione 2020/2021. Vogliono essere una rivisitazione totale del look degli ultimi anni, rifacendosi alle più attuali mode. La maglia gara di casa si caratterizza per la stampa aggressiva del pannello frontale che si rifà alle forme dell'ippocampo, un'icona del mondo granata, rivisto in chiave streetwear.

La maglia da trasferta vuole andare oltre quella che è la maglia prettamente da gara, cercando di costruire una nuova icona, una nuova identità per la divisa da trasferta, con una grafica d'alto impatto visivo immediatamente riconoscibile anche dai ragazzi, maggiori fruitori del mondo dei videogiochi.

La terza maglia presenta lo stesso template della maglia casalinga, riportando il colletto a polo, con bottoncini gommati per la migliore prestazione in campo. Allo stesso tempo vuole essere un prodotto da indossare oltre la performance sportiva, parte importante di una collezione completamente ispirata al mondo del football di strada e agli e-sports.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...