La Lazio rifila 4 reti alla Salernitana, che è sempre più nell'abisso
All'Olimpico finisce 4-1, di Tchaouna il gol della bandiera nell'ennesima serata da dimenticare
Redazione Irno24 12/04/2024 0
All'Olimpico di Roma, sponda laziale, la Salernitana subisce 4 reti e la 21a sconfitta di una stagione da mandare agli archivi quanto prima possibile. Tutto secondo pronostico nell'anticipo del 32° turno, con la squadra di Tudor che approfitta degli immancabili imbarazzi della difesa granata per venire a capo rapidamente dell'incontro.
Al 7°, segna Felipe Anderson, al 14° raddoppia Vecino. Tchaouna al 16° accorcia subito le distanze, ma è un gol illusorio perchè è la squadra di casa a controllare il gioco, senza trovare opposizione, ed a sfiorare il tris in un paio di circostanze. Al 32°, tuttavia, la terza rete arriva davvero, firmata ancora da Anderson con un tocco morbido.
Nella ripresa, è sempre la Lazio a menare le danze, forte di un'evidente superiorità tecnica e dell'arrendevolezza altrui. Al 60°, Costil è miracoloso su Luis Alberto, all'87° Isaksen firma il poker con una conclusione in diagonale, decretando l'ennesima figuraccia per la Salernitana (sotto gli occhi, fra l'altro, del patron Iervolino, presente in tribuna).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/07/2024
Primo innesto per la Salernitana, è il difensore Gentile della Fiorentina
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C.F. Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’03 Davide Gentile". E' il primo innesto ufficiale del ds Petrachi, in vista del prossimo campionato cadetto. Il giocatore, l'anno scorso al Fiorenzuola (serie C), è in partenza coi compagni per il ritiro di Rivisondoli. In campo occupa la posizione di terzino destro.
Redazione Irno24 13/07/2020
La Salernitana si rialza con 4 gol al Cittadella
Roboante vittoria casalinga della Salernitana nel 34° turno del campionato cadetto. Il Cittadella si arrende 4-1, al termine di un incontro che gli uomini di Ventura hanno condotto con autorevolezza, cancellando le incertezze di Ascoli. Gondo sblocca il punteggio al 14° con un tocco sotto porta dopo la respinta di Paleari su Di Tacchio.
Pregevolissimo il raddoppio di Lombardi, che "rovescia" in rete al 32° su incertezza colossale della retroguardia ospite. Il "Citta" prova a tornare in partita con l'incornata vincente di Gargiulo al 37°. Prima del riposo, la Salernitana sfiora il tris con Heurtaux (palo) e Maistro (alto).
Il terzo gol arriva al 62°: Cicerelli si procura un penalty, lo sbaglia ma Lombardi si avventa sulla sfera e realizza la sua doppietta di giornata. Il trionfo porta la firma del neo-entrato Kiyine, che si destreggia da par suo in area e insacca in diagonale. Micai allo scadere neutralizza il rigore di Diaw. La partita playoff è ancora decisamente aperta.
Redazione Irno24 15/10/2021
Salernitana a La Spezia senza Ribery e Bonazzoli in avanti
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Spezia e Salernitana.
PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg; CENTROCAMPISTI: M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Djuric, Gondo, Simy, Vergani.
Lassana Coulibaly, Ribery e Bonazzoli saltano per infortunio, Frédéric Veseli non è convocato in quanto in attesa del responso del tampone molecolare effettuato al rientro dalla Nazionale.