Salernitana-Cremonese gara delicata ma Ventura vuole i 3 punti, prevista diretta Rai

Fischio d'inizio ore 18:45, diretta sui canali 57-58 del digitale terrestre

Redazione Irno24 28/06/2020 0

“Domani si torna in campo dopo due giorni e abbiamo subito la possibilità di riscattare la sconfitta di Chiavari. E’ una partita delicata per mille motivi ma sta a noi provare a centrarla. Non ne facciamo una questione di vita o di morte ma è chiaro che dobbiamo prenderci i tre punti”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura alla vigilia di Salernitana-Cremonese.

La Cremonese è una squadra che è stata costruita per vincere, hanno fatto grandi investimenti e mi sembra che con Bisoli e le due vittorie in trasferta abbiano trovato serenità e condizione. Al di là di questo hanno grandi qualità e sappiamo che non possiamo permetterci errori e che ci aspetta una gara estremamente delicata.

Se vediamo anche gli altri risultati, dopo il lockdown sta succedendo di tutto. Quasi tutti stanno incontrando difficoltà e questo vale anche per noi ma c’è da parte nostra la voglia di fare bene e di provare a centrare un obiettivo importante dopo aver fatto tanti sacrifici e tanto lavoro in tutti questi mesi”.

Il match, che avrà inizio alle 18:45, sarà trasmesso in diretta e in chiaro su RaiSport+ (sul digitale terrestre canale 57 in hd, canale 58 in versione standard).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/11/2022

Dia va in rete contro il Qatar, è una Salernitana "mondiale"

Fa festa la Salerno sportiva, che celebra il 1° gol di un tesserato della Salernitana nella storia dei Mondiali. Si tratta, e non poteva essere altrimenti, considerando la prolificità dimostrata sinora in granata, del centravanti Boulaye Dia, in rete nel 3-1 con cui il Senegal ha battuto i padroni di casa del Qatar, virtualmente eliminati dal torneo.

Il bomber ex Villareal, ammonito alla mezz'ora per eccesso di foga, ha colpito al 40°: si è avventato su un'errata chiusura del difensore Khoukhi, che ha pasticciato in piena area di rigore, ed ha fulminato il portiere Barsham con un secco rasoterra sul primo palo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/08/2022

Salernitana subito eliminata dalla Coppa, il Parma vince 0-2 all'Arechi

Comincia malissimo la nuova stagione della Salernitana. I granata, rimaneggiati causa infortuni e palesemente incompleti nell'organico, cadono 0-2 all'Arechi contro il Parma nel 1° turno di Coppa Italia. Di Camara al 58° e Mihaila al 73° le reti decisive.

La compagine di Nicola conduce un buon primo tempo, mettendo in mostra un Ribery più che ispirato (a differenza del poco incisivo compagno di reparto, Botheim), ma nella ripresa cala nettamente ed offre il fianco alle incursioni degli emiliani, che vanno in gol approfittando di alcuni sbandamenti difensivi. E Domenica, sempre all'Arechi, arriva la corazzata Roma per il debutto in campionato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/02/2022

Stadio Arechi, c'è l'ok della Commissione di Vigilanza per aumentare i posti

"La Commissione Provinciale di Vigilanza, che si è riunita questo pomeriggio allo Stadio Arechi per un sopralluogo della struttura, ha preso visione delle operazioni messe in atto dal Comune e ha dato parere favorevole per l'ampliamento della possibilità di ospitalità del pubblico.

I posti passano da 26500 a 29740 e questo è stato possibile grazie ai tornelli che sono stati aggiunti ed alle operazioni che sono state compiute ai vari livelli per la sicurezza. Credo che quindi già dalla prossima partita si potrà vedere una presenza di pubblico molto importante perchè la squadra lo merita". Lo dichiara il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...