Salernitana-Cremonese gara delicata ma Ventura vuole i 3 punti, prevista diretta Rai

Fischio d'inizio ore 18:45, diretta sui canali 57-58 del digitale terrestre

Redazione Irno24 28/06/2020 0

“Domani si torna in campo dopo due giorni e abbiamo subito la possibilità di riscattare la sconfitta di Chiavari. E’ una partita delicata per mille motivi ma sta a noi provare a centrarla. Non ne facciamo una questione di vita o di morte ma è chiaro che dobbiamo prenderci i tre punti”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura alla vigilia di Salernitana-Cremonese.

La Cremonese è una squadra che è stata costruita per vincere, hanno fatto grandi investimenti e mi sembra che con Bisoli e le due vittorie in trasferta abbiano trovato serenità e condizione. Al di là di questo hanno grandi qualità e sappiamo che non possiamo permetterci errori e che ci aspetta una gara estremamente delicata.

Se vediamo anche gli altri risultati, dopo il lockdown sta succedendo di tutto. Quasi tutti stanno incontrando difficoltà e questo vale anche per noi ma c’è da parte nostra la voglia di fare bene e di provare a centrare un obiettivo importante dopo aver fatto tanti sacrifici e tanto lavoro in tutti questi mesi”.

Il match, che avrà inizio alle 18:45, sarà trasmesso in diretta e in chiaro su RaiSport+ (sul digitale terrestre canale 57 in hd, canale 58 in versione standard).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/01/2022

Covid nella Salernitana, un altro positivo ma c'è anche una negativizzazione

Tramite il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, un altro calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società fa sapere, inoltre, che un calciatore si è negativizzato. Pertanto, i componenti della squadra attualmente positivi sono sei.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/01/2022

Parte una punta, ne arrivano due: la Salernitana ingaggia Mousset e Mikael

Attraverso il proprio sito ufficiale, "l’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sheffield United FC per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’96 Lys Émilien Mousset. Il calciatore indosserà la maglia numero 99". Poco prima, era stato reso noto l'accordo con il Parma per il prestito di Simy.

Poco dopo aver chiuso per Mousset, la Salernitana ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con lo Sport Club do Recife per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, dell’attaccante classe ‘99 Mikael Filipe Viana de Sousa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2021

Il sogno è realtà, Salernitana in serie A: trionfale 0-3 a Pescara

La Salernitana centra la serie A. E lo fa il 10 Maggio, esattamente 23 anni dopo il trionfo con Delio Rossi. A Pescara, i ragazzi di Castori (al rientro in panchina) vengono fuori nel 2° tempo e schiantano 0-3 la compagine biancazzurra con reti di Anderson (rigore), Casasola e Tutino. Il Monza, unico rimasto in corsa insieme ai granata per il salto diretto, perde addirittura 0-2 in casa col Brescia.

Le "rondinelle" disputeranno i playoff con Monza, Lecce, Venezia, Cittadella e Brescia. In Serie C retrocedono direttamente (senza playout, perchè fra quintultima e quartultima ci sono più di 5 punti) Cosenza, Reggiana, Pescara ed Entella.

Nel nostro piccolo, dedichiamo questa giornata all'amico Antonio Villari, che - al pari di Fulvietto De Maio - oggi sarebbe felicissimo. Le sue foto lo tengono ancora qui con noi e rendono omaggio alla sua professionalità. Intanto, la città esplode di gioia!

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...