Salernitana, trauma contusivo-distorsivo al ginocchio per Dia

Infortunio rimediato contro la Roma, l’atleta ha già iniziato il suo protocollo riabilitativo

Redazione Irno24 24/05/2023 0

L’U.S. Salernitana comunica che gli esami strumentali a cui si è sottoposto Boulaye Dia, presso il Centro Polidiagnostico Check-Up, hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro riportato durante la gara di lunedì a Roma. L’atleta ha già iniziato il suo protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno nuovamente valutate nei prossimi giorni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/09/2022

La Salernitana riprende ad allenarsi, lavoro specifico per Fazio

Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da esercitazioni di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con partite e un lavoro fisico.

Federico Fazio ha svolto un lavoro atletico specifico, a causa di un lieve trauma distorsivo alla caviglia. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/03/2024

I convocati di Colantuono per Bologna-Salernitana del 1° Aprile

Al termine della seduta di rifinitura, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Bologna e Salernitana (lunedì 1 aprile, ore 12:30). PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati; DIFENSORI: Boateng, Bradaric, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato; ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/09/2021

Salernitana intraprendente ma vince il Sassuolo con Berardi

Altra sconfitta per la Salernitana, che non demerita sul piano del gioco e dell'intraprendenza ma esce battuta 1-0 dal Mapei Stadium di Sassuolo. Dopo 6 turni, la squadra di Castori resta fanalino di coda della Serie A con 1 solo punto all'attivo.

La sfida contro i neroverdi, che finora in casa non avevano nemmeno segnato, è decisa da Berardi in avvio ripresa, al 54°: Boga affonda in slalom sulla sinistra, mette al centro per il nazionale azzurro che appoggia facilmente in rete di testa, dimenticato completamente dalla difesa granata.

La Salernitana reagisce con veemenza e costruisce diverse occasioni da gol: il tacco di Bonazzoli è salvato sulla linea da Ferrari, mentre Simy da due passi alza troppo il colpo di testa a ridosso del 90°.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...