La Salernitana convoca pure Dia per il ritiro, ma andrà via come tanti

Sono molti i giocatori che non vestiranno il granata nella prossima stagione

Lorenzo Pirola

Redazione Irno24 10/07/2024 0

La Salernitana comunica l’elenco dei calciatori in partenza alla volta del ritiro di Rivisondoli. PORTIERI: Corriere, Fiorillo, Salvati, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Ferrari, Gentile, Guccione, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Coulibaly M., Di Vico, Iervolino, Legowski, Maggiore, Sfait; ATTACCANTI: Bonazzoli, Dia, Ikwuemesi, Jimenez, Mikael, Simy, Valencia.

I calciatori granata impegnati con le rispettive nazionali si aggregheranno nel corso del ritiro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/04/2021

Salernitana, negativi i tamponi effettuati dal gruppo squadra

L’U.S. Salernitana 1919 comunica, attraverso il proprio sito ufficiale, che i tamponi effettuati nella giornata di ieri dal gruppo squadra (test molecolari e sierologici) sono risultati negativi. Da un precedente giro di tamponi di controllo era emersa la positività di un tesserato che però non aveva avuto contatti con gli altri membri del gruppo

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/01/2021

La Salernitana riscatta Empoli e batte 2-0 il Pescara dell'ex Breda

La batosta di Empoli rinfranca la Salernitana, che nel pomeriggio si sbarazza del Pescara col classico scarto (2-0), tornando alla vittoria dopo tre tonfi di fila. Sono Gondo e Cicerelli i mattatori dell'incontro, valido per la 19a ed ultima giornata di andata del campionato cadetto.

L'ex primavera della Fiorentina, titolare al posto di Tutino, sblocca il punteggio all'8°, lesto ad insaccare sugli sviluppi di un calcio d'angolo; l'esterno in prestito dalla Lazio, invece, raddoppia al 25° al termine di una pregevole incursione dalla destra, conclusa con un secco tiro sul palo di Fiorillo.

Galano e l'ex Maistro (già in granata al pari dei compagni di squadra Busellato e Jaroszynski e soprattutto del mister Breda) non impensieriscono più di tanto Belec con le rispettive iniziative d'attacco. Al 54°, cioè dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa, è proprio Galano a sprecare malamente la palla del possibile 2-1: il suo tiro fiacco è facile preda di Belec. Lunedì 1 Febbraio prima giornata di ritorno a Reggio Calabria (fischio d'inizio ore 21).

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/05/2024

Juve-Salernitana penultima trasferta granata in A, spazio a qualche giovane

Al termine della seduta di rifinitura, il mister Colantuono (nella foto) ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Juventus e Salernitana (domani ore 18:00). PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati; DIFENSORI: Fazio, Ferrari, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Basic, Coulibaly, Di Vico, Kastanos, Legowski, Sfait, Vignato; ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...