La Salernitana convoca pure Dia per il ritiro, ma andrà via come tanti

Sono molti i giocatori che non vestiranno il granata nella prossima stagione

Lorenzo Pirola

Redazione Irno24 10/07/2024 0

La Salernitana comunica l’elenco dei calciatori in partenza alla volta del ritiro di Rivisondoli. PORTIERI: Corriere, Fiorillo, Salvati, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Ferrari, Gentile, Guccione, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Coulibaly M., Di Vico, Iervolino, Legowski, Maggiore, Sfait; ATTACCANTI: Bonazzoli, Dia, Ikwuemesi, Jimenez, Mikael, Simy, Valencia.

I calciatori granata impegnati con le rispettive nazionali si aggregheranno nel corso del ritiro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/01/2024

Salernitana sempre più sul fondo, anche il Genoa passa all'Arechi

Ennesima sconfitta per la Salernitana, che all'Arechi si arrende anche al Genoa (1-2) in un confronto decisivo per la salvezza, traguardo adesso molto lontano e difficilmente "inquadrabile". I granata partono fortissimo e insaccano dopo 1 minuto e mezzo con Martegani, che scarica di potenza sotto la traversa. Al 13° il pareggio dei grifoni, la firma è di Retegui (altra cannonata) che non segnava da 4 mesi.

Nella ripresa, la Salernitana schiaccia il Genoa con un avvio arrembante, ma un'ingenuità colossale di Lovato al 58° (maldestro tentativo di rinvio col braccio) regala il penalty ai rossoblu, trasformato da Gudmundsson. L'1-2 sarà il punteggio definitivo, perchè non succede più nulla di rilevante.

I granata, infatti, che pure colpiscono una traversa con Candeva su calcio piazzato dal limite, non hanno la lucidità e la forza per imbastire azioni offensive degne di nota; il Genoa, che si limita a compattarsi in massa nella propria trequarti, si ritrova 3 punti in classifica col minimo sforzo. I limiti della squadra di Inzaghi, al di là della buona volontà messa in campo, sembrano troppo evidenti per pensare ad una rimonta in chiave salvezza, soprattutto senza un uomo gol là davanti e con una retroguardia così facilmente perforabile.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/06/2024

Il cordoglio della Salernitana per la scomparsa di Gianni Novella

L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito il mondo sportivo salernitano per la scomparsa di Gianni Novella, storico e indimenticabile volto del tifo granata, oltre che apprezzato conduttore tv ed istruttore di fitness.

Novella, purtroppo, non è riuscito a sconfiggere il brutto male che lo attanagliava da tempo. Appena tre giorni fa aveva presentato il suo libro, "Arco...baleno", un vero e proprio inno alla vita.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/01/2022

La Salernitana prende Ederson dal Corinthians e cede Gondo alla Cremonese

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il S.C. Corinthians Paulista per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘99 Éderson José dos Santos Lourenço da Silva. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026.

La società inoltre comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Cremonese per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘96 Cedric Gondo. La Salernitana lo ringrazia per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e per le reti decisive nel raggiungere il traguardo storico della promozione in Serie A.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...