Salernitana in ritiro nelle Marche dal 23 Agosto al 6 Settembre

Raduno il 20 Agosto a Salerno, test atletici e poi partenza

Castori all'epoca della prima esperienza in granata

Redazione Irno24 15/08/2020 0

Prenderà il via Giovedì 20 Agosto con il raduno in città la nuova stagione della Salernitana. Lo rende noto la società attraverso il sito ufficiale. I granata, affidati al "nuovo" allenatore Castori, si sottoporranno a una tre giorni di test atletici mentre nella giornata di Domenica 23 la squadra partirà alla volta di Sarnano (Macerata) dove resterà in ritiro fino al 6 settembre presso l’Hotel Eden.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/05/2020

Domani campi e sala stampa "Mary Rosy" intitolati alle vittime del treno da Piacenza

Il 24 maggio è una data che nessun tifoso della Salernitana potrà mai dimenticare. In questo giorno, ventuno anni fa, Ciro, Enzo, Peppe e Simone persero la vita nel rogo che si sviluppò sul treno che li riportava a casa da Piacenza. Da allora la storia della Salernitana non è stata più la stessa perché in ogni circostanza speciale, sportiva e non, il ricordo del club e della sua tifoseria va a quei quattro ragazzi ed alle loro famiglie.

Per questo mesi fa l’U.S. Salernitana 1919 ha deciso di intitolare i tre campi e la Sala Stampa del Centro Sportivo “Mary Rosy” a Ciro, Enzo, Peppe e Simone. Un piccolo gesto per ricordare in modo permanente quanto accadde ventuno anni fa ed onorare la memoria di questi ragazzi che erano a Piacenza per tifare per la loro squadra, impegnata nel tentativo di restare in serie A, e che non fecero più ritorno a casa.

La cerimonia di intitolazione avverrà domenica 24 maggio alle ore 12:00 presso il Centro Sportivo Mary Rosy. Purtroppo, a causa delle vigenti restrizioni dettate dall’emergenza Covid-19, la stessa si terrà in forma ristretta e non potrà essere aperta al pubblico e a tutti i tifosi. L’U.S. Salernitana 1919 ringrazia il Vescovo di Salerno, Monsignor Bellandi, che sarà presente alla cerimonia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/12/2020

Frosinone-Salernitana finisce a reti bianche, buon punto per i granata

Buon pari conquistato dalla Salernitana sull'ostico campo di Frosinone, in occasione del 13° turno di serie B. Allo "Stirpe" finisce 0-0, ma sul taccuino vanno annotate diverse azioni di rilievo. Il primo a provarci è il ciociaro Rohden, dopo una decina di minuti, ma di testa non centra il bersaglio.

Intorno al 20°, Giannetti risponde per i granata, ma la conclusione di tacco non è particolarmente minacciosa per Bardi. Da segnalare ancora i tentativi di Lopez, nuovamente Rohden e Di Tacchio, ma la sfera non inquadra lo specchio.

Nella ripresa, il vero momento clou è la traversa dello scatenato Rohden al 55°. Sul fronte granata, ci prova Gondo di testa e di piede senza successo: l'ivoriano era subentrato a Djuric, fatto fuori da un contrasto avversario sulla caviglia. Lunedì sera all'Arechi c'è subito il match con l'Entella e bisognerà valutare il possibile recupero della "torre" bosniaca.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/07/2020

Salernitana, dal 28 Luglio in vendita la maglia celebrativa "Città di Salerno"

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che le maglie celebrative indossate nel corso della gara Salernitana-Empoli del 24 Luglio, recanti sul petto la scritta “Città di Salerno” e il logo del Comune con l’effige di San Matteo, saranno disponibili presso l’Official Store in Piazza Caduti Civili di Guerra a partire da Martedì 28 luglio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...