Salernitana in ritiro nelle Marche dal 23 Agosto al 6 Settembre

Raduno il 20 Agosto a Salerno, test atletici e poi partenza

Castori all'epoca della prima esperienza in granata

Redazione Irno24 15/08/2020 0

Prenderà il via Giovedì 20 Agosto con il raduno in città la nuova stagione della Salernitana. Lo rende noto la società attraverso il sito ufficiale. I granata, affidati al "nuovo" allenatore Castori, si sottoporranno a una tre giorni di test atletici mentre nella giornata di Domenica 23 la squadra partirà alla volta di Sarnano (Macerata) dove resterà in ritiro fino al 6 settembre presso l’Hotel Eden.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/05/2022

Salernitana-Udinese, si studiano soluzioni per aprire la Curva Nord

"Sono in corso contatti logistici e riunioni operative con Prefettura, Questura, Salernitana ed ogni altra autorità competente in vista dell'ultima gara casalinga contro l'Udinese. Il Comune di Salerno apprezza il clima di condivisione e collaborazione da parte di tutti i soggetti ed enti coinvolti e responsabili.

Gli intenti generali sono chiari e condivisi: garantire l'ordinato svolgimento dell'evento, assicurare la sicurezza personale e collettiva di tutti i partecipanti, metter in campo una soluzione logistica ed organizzativa adeguata che consenta la fruizione (in totale sicurezza) della Curva Nord.

Il Comune, per conseguire tali risultati, è pronto ad un adeguato impegno di personale e mezzi per quanto di competenza. Il Comune è altresì convinto di poter contare sulla totale collaborazione di tutti i concittadini, che sapranno vivere con senso di responsabilità questa straordinaria giornata granata. È il momento della collaborazione e dell'unità d'intenti per creare il clima giusto a sostegno della Salernitana". Lo scrive sui social il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/01/2022

Simone Verdi è a Salerno, manca solo l'ufficialità per l'avventura granata

Altro colpo imminente del ds Sabatini per rinforzare la Salernitana. Come si può vedere dalla foto, prelevata dalla pagina social del locale "Non ti pago", quartier generale granata in fatto di ristorazione, in posa sorridente sulla sinistra c'è Simone Verdi, talentuoso trequartista ex Napoli e finora in forza al Torino. Si tratta di un innesto di qualità sulla trequarti di Colantuono.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/06/2023

Salernitana alle prese col "caso" Sousa, si attendono sviluppi

Sta facendo molto discutere, sui social e non solo, la notizia trapelata ieri dell'incontro fra Paulo Sousa, attuale tecnico della Salernitana, e Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, alla ricerca dell'erede di Spalletti. Più fonti riferiscono che l'accordo sarebbe vicino, nonostante la Salernitana avesse attivato la clausola di rinnovo automatico.

Tutto ciò mentre, nella conferenza stampa di sabato, il ds De Sanctis considerava pressochè certa la permanenza del mister lusitano, che in prima persona, dal palco della festa in Piazza della Concordia, si era già proiettato sulla prossima stagione granata.

Sviluppi nelle prossime ore. Da capire, in effetti, cosa succederebbe nel caso l'approdo a Napoli non si concretizzasse: Sousa resterebbe comunque a Salerno? Il rapporto con Iervolino non subirebbe scossoni? Si profila un altro inizio di estate tutt'altro che tranquillo, con la possibilità concreta che a Salerno si riparta "da zero" con un altro allenatore.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...