Salernitana, intossicazione alimentare dopo andata playout
Probabile che il club granata chieda lo slittamento del match di ritorno, previsto il 20
Redazione Irno24 16/06/2025 0
Si arricchisce di ulteriore pathos la sfida playout fra Salernitana e Sampdoria, già tribolata di suo. Dopo il 2-0 maturato ieri in terra ligure, nella notte, al ritorno a Salerno, diversi giocatori granata ed alcuni membri dello staff sono stati trasportati negli ospedali di Salerno e Battipaglia per una sospetta intossicazione alimentare.
Sarebbe stata la cena post partita, a base di riso, a determinare il malessere. Avviate indagini per ricostruire la vicenda. Non è da escludere che il club di Iervolino possa chiedere lo slittamento della partita di ritorno, prevista il 20.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/08/2021
Salernitana-Reggina 2-0, avanti in Coppa con due stoccate di Bonazzoli
Una doppietta di Bonazzoli permette alla Salernitana di presentarsi al meglio in vista dell'imminente campionato di Serie A (il 22 Agosto debutto a Bologna) e soprattutto di superare il primo turno di Coppa Italia. Ne fa le spese 2-0 la Reggina, in una calda serata, tipica agostana, all'Arechi. A metà Dicembre, in un contesto climatico ben diverso, l'undici di Castori affronterà il Genoa al "Ferraris".
Decide tutto - ironia della sorte - il centravanti di proprietà della Sampdoria con due rasoiate, che battono il grande ex Micai: la prima a ridosso dell'intervallo, al 47°, frutto di un diagonale perfetto dal limite; la seconda al 55°, su centro di Kechrida, piazzando la palla di precisione.
Redazione Irno24 18/08/2023
Il centravanti nigeriano Ikwuemesi acquistato dalla Salernitana
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’N.K. Celje per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’01 Chukwubuikem Ikwuemesi. Il calciatore nigeriano si è legato al club granata fino al 2027, con opzione, e indosserà la maglia numero 22.
Redazione Irno24 05/07/2023
Roma-Salernitana alla prima giornata del prossimo campionato
Nel suo terzo campionato di A consecutivo, la Salernitana esordirà contro la Roma all'Olimpico il 20 agosto. E' quanto emerso dall'elaborazione del calendario 2023/2024. Curiosamente, anche lo scorso anno i granata debuttarono con la Roma, ma allo stadio Arechi.
Salernitana-Udinese nel secondo turno (27 agosto), Lecce-Salernitana al terzo (3 settembre), Salernitana-Torino al quarto (17 settembre), Salernitana-Frosinone al quinto (24 settembre), Empoli-Salernitana al sesto (27 settembre, infrasettimanale), Salernitana-Inter al sesto (1 ottobre). Col Napoli si gioca all'Arechi il 5 novembre, in occasione dell'undicesimo turno.
Chiusura di torneo molto impegnativa: fra la 32a e la 38a giornata, infatti, la Salernitana troverà sul proprio cammino Lazio, Fiorentina, Atalanta, Juventus e Milan; proprio coi rossoneri, al Meazza, l'ultimo impegno stagionale, nel weekend 25-26 maggio.