Candreva all'Arechi per Salernitana-SudTirol, l'omaggio della società
Segno di stima e rispetto per la carriera prestigiosa, culminata con un intenso biennio assieme
Redazione Irno24 14/04/2025 0
In occasione di Salernitana-Südtirol, la società granata ha ospitato Antonio Candreva allo stadio Arechi. Nel corso del prepartita, il patron Danilo Iervolino e l’ad Maurizio Milan hanno consegnato all’ex calciatore un omaggio in segno di stima e rispetto per la carriera prestigiosa, culminata con un intenso biennio vissuto assieme.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 24/05/2024
La Salernitana saluta la A col Milan, i convocati di Colantuono
Al termine della seduta di rifinitura, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Milan e Salernitana (domani ore 20:45). PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati; DIFENSORI: Ferrari, Gyomber, Guccione, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Candreva, Coulibaly, Di Vico, Kastanos, Legowski, Maggiore, Sfait, Vignato; ATTACCANTI: Boncori, Fusco, Simy, Tchaouna.
Redazione Irno24 06/02/2023
Salernitana-Juventus, Nicola dirama la lista dei convocati
Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Juventus (20:45, stadio Arechi).
PORTIERI: Ochoa, Sepe, Sorrentino; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Ekong, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Coulibaly L., Crnigoj, Iervolino, Kastanos, Nicolussi Caviglia, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.
Redazione Irno24 16/02/2022
Iervolino: "Nicola uomo giusto per tentare l'impresa, cambiamento doveroso"
"Siamo felici e soddisfatti di presentare mister Davide Nicola, che oltre a essere un grande allenatore è un grande combattente. È un tecnico che ama mettere in campo giovani ed energizzarli e questo è ciò che a noi serve per provare a conquistare una leggendaria salvezza. Tra noi è nata subito una chimica umana perché ha la sensibilità giusta per tentare quest’impresa".
Così il Presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del mister Davide Nicola. "Il cambiamento era doveroso – ha concluso Iervolino – Occorreva dare la giusta scintilla per il cambiamento e siamo convinti che Davide Nicola sia l’uomo giusto per riuscire in quest’intento".