Salernitana, quarantena per Mantovani: in Sardegna contatti con positivi

Il difensore non è entrato in contatto con la squadra e lo staff

Valerio Mantovani (foto dal sito della Salernitana)

Redazione Irno24 21/08/2020 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il calciatore Valerio Mantovani, rientrato nei giorni scorsi dalla Sardegna, dov’è stato a contatto con persone risultate positive al Covid-19, nel rispetto del protocollo sanitario resterà in quarantena presso il proprio domicilio. Si precisa che il calciatore non è entrato in contatto con alcun componente della squadra né dello staff.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/07/2024

Lo staff tecnico della Salernitana 24/25, è Pane il vice di Martusciello

La Salernitana comunica la composizione del nuovo staff tecnico della Prima Squadra. Allenatore: Giovanni Martusciello; Allenatore in seconda: Massimiliano Pane; Collaboratore tecnico: Luca Spadafora; Preparatore atletico: Giacomo Cofano; Preparatore dei portieri: Paolo Di Sarno; Collaboratore tecnico: Marco Celia; Match analyst: Sandro Antonini; Recupero infortunati: Vincenzo Laurino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/01/2023

La Salernitana esonera Davide Nicola, c'è l'ufficialità

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito del sodalizio granata - comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Davide Nicola. La Società ringrazia il tecnico per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, per l’impegno profuso nel raggiungere lo storico traguardo della salvezza in Serie A e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/05/2022

Salernitana travolta in casa dall'Udinese ma è salva

Epilogo impensabile del campionato di serie A in zona retrocessione. La Salernitana, davanti di 2 punti al Cagliari alla vigilia dell'ultima partita contro l'Udinese, incassa addirittura 4 gol all'Arechi dai friulani (Deulofeu, Nestorovski, Udogie e Pereyra i marcatori) ma sfrutta lo 0-0 dei sardi a Venezia, contro una compagine già retrocessa.

La tensione per l'elevatissima posta in palio ha condizionato la Salernitana, apparsa estremamente contratta nelle battute iniziali del confronto. Di contro, una Udinese più che pungente, guidata dagli ispiratissimi Udogie e Deulofeu; fra i pali, invece, un Padelli in formato paratutto.

Per i granata una salvezza clamorosa (la prima in massima serie), un'impresa storica considerando tutte le traversie della stagione. Per Davide Nicola l'ennesimo miracolo sportivo, al timone di una squadra cresciuta considerevolmente nel corso delle settimane, artefice di una rimonta da ricordare.

Traguardo eccezionale, ovviamente, anche e soprattutto per il patron Iervolino e il ds Sabatini, arrivati a Gennaio al capezzale di una compagine considerata spacciata e poi incredibilmente risalita.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...