Salernitana, risolto il contratto con il ds Morgan De Sanctis

Da pochi giorni era stata ufficializzata la notizia del ritorno di Sabatini come direttore generale

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 22/12/2023 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il Sig. Morgan De Sanctis. “Desidero ringraziare il direttore De Sanctis e tutto il suo staff per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno profuso per il raggiungimento della seconda storica salvezza della Salernitana in Serie A” ha dichiarato il Presidente dell’U.S. Salernitana 1919, Danilo Iervolino.

“Ringrazio il Presidente Iervolino, la Società e tutta Salerno per questo anno e mezzo trascorso insieme” ha affermato Morgan De Sanctis. “Sono orgoglioso di aver contribuito al miglior campionato della storia della Salernitana e voglio ringraziare tutto lo staff per il lavoro svolto e per avermi aiutato nell’opera di crescita e di valorizzazione del brand Salernitana. Rimarrò legato per sempre alla Salernitana e alla sua fantastica tifoseria e auguro al club di raggiungere l’obiettivo salvezza. Avanti Bersagliera!”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 14/01/2025

Tello della Salernitana squalificato per 5 turni dal Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo - si legge nel comunicato ufficiale Lega Serie B - ha squalificato Andres Tello della Salernitana per cinque giornate: "per avere, al 47° del secondo tempo, avvicinandosi con fare minaccioso, colpito con uno schiaffo la mano del Quarto Ufficiale in segno di dissenso nei confronti di una decisione arbitrale; all'atto del provvedimento di espulsione, applaudiva in maniera ironica il Direttore di gara".

Fermato per un turno anche il team manager Avallone: "per avere, al 27° del primo tempo, rivolto agli Ufficiali di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale; recidivo".

I fatti si riferiscono alla gara Salernitana-Sassuolo del 12 gennaio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/02/2021

Innesto a sorpresa per la Salernitana, ecco Kristoffersen

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen. Il norvegese ha firmato un contratto fino al 2024 e indosserà la maglia numero 19. “Sono felicissimo di essere arrivato in un club italiano così importante e ambizioso” le prime parole in granata di Kristoffersen.

“Avevo richieste da diversi club europei ma quando mi è stata prospettata la possibilità di venire qui a Salerno sono stato davvero entusiasta. Sono rimasto colpito dalla bellissima città, dalla sua caldissima tifoseria e non vedo l’ora di iniziare”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/09/2025

La Salernitana prende Ettore Quirini e Mattia Tascone a titolo definitivo

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Milan per il trasferimento a titolo definitivo del laterale destro, classe 2003, Ettore Quirini. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 ed ha scelto di indossare la maglia numero 24.

Nato a Pisa e cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, Quirini ha esordito in C nella stagione 21/22 con la maglia della Lucchese. Nei successivi due anni e mezzo ha trovato continuità di impiego e rendimento in Toscana, per un totale di 95 presenze e 9 gol in terza serie. A gennaio scorso, il passaggio al Milan che lo ha aggregato alla sua squadra Under 23: con il Milan Futuro ha totalizzato 16 presenze e 3 reti.

Il club granata, inoltre, comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Audace Cerignola per il trasferimento in granata a titolo definitivo del centrocampista, classe 2000, Mattia Tascone. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2027, con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni.

Cresciuto nei settori giovanili di Napoli, Casertana ed Avellino, il nuovo giocatore granata ha maturato grande esperienza in D con le maglie di Gragnano, Savoia, Casarano e Audace Cerignola, con cui ha conquistato la promozione in Lega Pro nel 2022. Con la formazione pugliese ha poi brillantemente disputato tre stagioni in Serie C, collezionando 7 gol in 115 partite ufficiali. Tascone indosserà la maglia numero 29.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...